Mara Venier ha seguito una dieta per perdere 10 kg: ecco come la regina della domenica ha ritrovato la forma fisica.
La conduttrice ha rivelato i segreti del suo stile, dall’abbigliamento alle scarpe e come fa per tenersi in forma con una dieta che le ha fatto perdere ben 10 kg.
Mara Venier è una delle conduttrici della Rai più famose di sempre e chiaramente la sua immagine è sempre sotto la lente d’ingrandimento. In molti hanno notato come la Venier abbia perso tanto peso negli ultimi mesi: ecco come ha fatto per dimagrire ben 10 kg con una dieta da seguire alla lettera.
In una delle puntate di Domenica In, Mara Venier ha rivelato di essere alta 167 cm e di pesare 80 kg, ma come fa la conduttrice a tenersi in forma? Secondo una sua stessa rivelazione il segreto è quello di alzarsi presto al mattino e fare una bella passeggiata. Il risveglio muscolare le consente infatti di bruciare calorie e di poter mangiare anche immondo più sereno.
Tutti sanno infatti che la Venier è un’ottima cuoca e che ama anche il cibo, Nonostante ciò diversi anni fa ha seguito un percorso di dimagrimento per tornare in forma e perdere quasi 10 kg. Il motivo non è stato di natura estetica, ma per salute infatti dopo una visita dal cardiologo le è stato riscontrato il fastidioso problema del dolore al petto. Così ha iniziato a mangiare in modo diverso per alleggerire il peso.
Come lei stessa ha rivelato ha dovuto seguire un regime alimentare sano, variegato, senza eliminare nessun cibo, ma dovendo per un po’ fare a meno di vino e dolci. Mangia carboidrati, ma misurati, e di tanto in tanto si concede qualche sorbetto. Fondamentale però, come spiega la stessa Mara, è fare attività fisica. Questa risulta importante non solo per consumare calorie, ma anche per stare in salute favorendo la saluti di attività cardiovascolare, muscoli e scheletro.
Per slanciare la sua figura inoltre la conduttrice utilizza anche uno stile che rilancia anche il corpo delle donne un po’ curvy. Sostanzialmente infatti indossa giacca e pantaloni con una t shirt e usa look monocromatici. Per quanto riguarda le scarpe utilizza modelli bassi e comode, ma a lavoro utilizza tacchi alti. Come ha rivelato a Vanity Fair infatti le scarpe sono la sua passione, ma chiaramente la comodità anche è importante.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…