Quanto costa la blefaroplastica di Clio Zammatteo? La make up artist ha ceduto al ritocchino e ha detto addio alla palpebra calante.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Clio Make Up lo sa molto bene. L’artista originaria di Belluno si è fatta conoscere nel corso degli anni grazie alla sua passione per il mondo del trucco e della bellezza, arrivando ad affermarsi come una vera autorità nel settore.
La grande fama per Clio è arrivata grazie a YouTube dove, ormai parecchi anni fa, pubblicava video tutorial dove mostrava i suoi make up passo dopo passo. Con il tempo il suo nome è diventato più che autorevole nel settore, trasformando la make up artist veneta in una vera e propria icona del beauty. Imprenditrice di successo, la celebre Clio ha anche creato una sua linea di trucchi, che ha subito spopolato in tutta la penisola (e non solo).
Oggi tutti conoscono Clio Make Up (all’anagrafe Clio Zammatteo) non soltanto per il suo talento incredibile ma anche per il successo che ha riscosso sul web. Amatissima sui social, qui la make up artist veneta vanta uno stuolo di fan pronte a seguirla in ogni sua nuova avventura. Anzi, sono state proprio loro a rimanere di stucco quando hanno saputo dell’intervento di chirurgia estetica della Zammatteo. Ma di che si tratta e in cosa consiste?
Come già accennato, la nota Clio è un’autentica celebrità anche sul web. Qui la make up artist ama condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, mentre si trucca e nei momenti di vita privata con il marito e le due figlie. Proprio su Instagram la Zammatteo ha annunciato la prossima operazione alla quale si sottoporrà: la blefaroplastica. Si tratta di un piccolo intervento di chirurgia estetica agli occhi, che permetterà alla bella Clio di risolvere un “problema” che la accompagna ormai da anni.
Sin dai tempi dei primi video su YouTube, la Zammatteo ha un’evidente palpebra calante. Nonostante ciò la make-up artist è sempre riuscita a creare trucchi eccezionali sui suoi occhi, che hanno ispirato migliaia e migliaia di donne nel corso degli anni. Di recente, però, l’artista veneta ha deciso di sottoporsi alla blefaroplastica per dire finalmente addio alle sue palpebre calanti. Secondo quanto riportato da pallaoro.it, un intervento simile ha un costo medio di 3500 euro, con un minimo di 3000 euro e punte che arrivano toccare anche i 4000 euro.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…