Fedez si è trasferito nella nuova casa e in diverse foto ha mostrato gli strambi oggetti di design: ecco quanto costano.
Ecco quali sono e quanti sono gli oggetti di design della nuova casa di Fedez: hanno un costo davvero elevato. Dopo il recente trasloco il rapper ha mostrato gli oggetti di design della nuova abitazione: ecco quali sono.
Il divorzio con Chiara Ferragni ha portato Fedez all’inevitabile trasloco e così il rapper dalla City Life si è trasferito in piazza Castello. Qui, come riporta il settimanale Oggi, ha preso un appartamento di 400 mq. Sta pensando personalmente all’arredamento della nuova dimora dove non mancano gli oggetti di design costosi, e decisamente particolari: ecco quali sono.
Fedez e il nuovo appartamento: gli oggetti di design sono molto particolari, ecco i costi
E’ stato proprio Fedez a mostrare i suoi oggetti di design della nuova casa ai followers. Tantissime le stories in cui il rapper si è fatto vedere in casa accerchiato da oggetti dalle forme particolari, e dai costi sicuramente non usuali. Dagli scatti social si può vedere come l’appartamento sia un ampio open space dove predominano oggetti dal design deciso e dallo stile particolare. Al centro del salotto vuoto troviamo infatti il divano On the Rocks di Edra, una sorta di scultura con forme irregolari, di velluto grigio.
È firmata da Francesco Binafrè ed è un pezzo di arredamento decisamente non convenzionale. Questo divano che ha una modularità che si adatta tutte le esigenze, è decisamente funzionale infatti ha quattro sedute di forme diverse e due schienali rimovibili. Il corso di partenza di questo pezzo di design è di 20.000 euro, che possono poi aumentare in base al rivestimento scelto, il colore e le dimensioni.
Non solo il divano, nella nuova casa di Fedez ci sono diversi oggetti d’arredo di design. Spunta su tutti la lampada a forma di mitra. Un oggetto che rappresenta anche la personalità di Fedez, poco convenzionale e decisamente poliedrica. Questo pezzo, realizzato dal sedigne Philippe Starck, indica la vita che si intreccia con la morte infatti al posto dell’interruttore vi è un grilletto. Il prezzo di questa lampada si aggira attorno ai 4.000 euro. In casa anche un flipper dei Ghostbuster realizzato da Stern, probabilmente lo stesso che si trovava nella casa della Ferragni. Questo oggetto da listino costa attorno ai 10.000 euro.
Sicuramente Fedez creerà anche una zona in cui ci sono oggetti dedicati ai bambini infatti l’obiettivo è quello di realizzare un ambiente sereno e confortevole per i due figli, Leone e Vittoria.