reggiseno push up

Addio chirurgo estetico, con questi trucchi il reggiseno diventa protagonista: effetto push up assicurato

Come avere il seno alto e sodo senza ricorrere alla chirurgia estetica? Ecco il trucco per ottenere il massimo risultato in poco tempo.

Molte donne desiderano un seno alto e sodo, ma per un motivo o per un altro, non ricorrono alla chirurgia estetica. Ecco allora un trucchetto da fare con il solo reggiseno, per rendere il décolleté alto e sodo come se fosse rifatto: da provare all’istante!

Sicuramente per ogni donna trovare il reggiseno giusto che faccia il suo dovere è un’impresa difficile. Quante volte ci capita di trovare quello perfetto e di usurarlo pur di avere l’effetto desiderato? Ebbene per trovare la giusta soluzione, avere un seno alto e sodo, senza ricorrere al chirurgo estetico, ecco qualche trucchetto da fare con il reggiseno ideale.

Reggiseno, come ottenne l’effetto push up e avere il seno alto e sodo: il trucchetto per tutte le donne

Il reggiseno ideale esiste e non è nemmeno tanto difficile da trovare infatti alcuni suggerimenti possono aiutare a trovare quello perfetto per ogni esigenza. È fondamentale trovare quello perfetto per stare bene e sentirsi comode infatti, secondo molti studi, sono tantissime le donne che indossano quello sbagliato che crea tanti effetti negativi.

Troppo stretti creano i famosi rotolini di ciccia e limitano la circolazione infastidendo anche lo stomaco. Troppo larghi non mettono in evidenza il seno e danno problemi di postura, insomma non è davvero semplice. Ecco come fare per trovare la soluzione ideale.

seno alto trucchetto reggiseno
Reggiseno diventa protagonista: effetto push up assicurato -Sfilate.it

Per acquistare il reggiseno giusto basta fare qualche semplice calcolo. Bisogna infatti musicare correttamente le proprie dimensioni con un metro e un po’ di pazienza. Bisogna musicare la circonferenza del torace, appena sotto al seno, e premere. La misura del sottoseno basta per individuare la taglia perfetta. Ecco una tabella che può aiutare a trovare la taglia corrispondente.

  • Taglia I = 65 cm
  • Taglia II = 70 cm
  • Taglia III = 75 cm
  • Taglia IV = 80 cm
  • Taglia V = 85 cm
  • Taglia VI = 90 cm
  • Taglia VII = 95 cm
  • Taglia VIII = 100 cm

Queste misure valgono per la taglia italiana anche se esistono marche che adottano quella internazionale. Per calcolarla bisogna aggiungere alla misura del sottoseno il numero 15. Con questo piccolo trucchetto è molto facile trovare il reggiseno ideale per avere l’effetto push up assicurato senza i fastidiosi rotolini in evidenza. Per chi ha un seno grande sono ottimi i reggiseni preformati con le spalline larghe.

Per sostenere sicuramente vanno bene quelli con i ferretti. Se il seno è piccolo allora spazio a reggiseni a balconcino e modelli push up. Se si vuole rimpolpare il seno è perfetto il modello imbottito. Ma attenzione, se i vestiti sono aderenti, scegliere reggiseni che non siano in pizzo e senza cuciture.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie