Impazza tra le più famose influencer il “club”: un gustoso panino ottimo per gli aperitivi con gli amici. Ecco come replicarlo in casa.
Oltre alla moda, le influencer sono note per lanciare nuove tendenze anche culinarie. Tra le prime a farlo è stata Chiara Ferragni, poi è stata la volta di Giulia Salemi, che si è ritratta in una tavolata con il club. Non è ancora un piatto noto a molti, ma questo particolare panino sta diventando tendenza tra i giovanissimi. Si tratta di un sandwich appetitoso, come un tramezzino, che può essere farcito in molti modi.
Quello che lo differenzia da un classico tramezzino è l’essere realizzato con il pane tostato, ma non è un toast, perché gli ingredienti non vengono tostati assieme al pane. Potrebbe essere dunque una via di mezzo tra il toast e il tramezzino. Un’altra caratteristica del club sandwich è che ha diversi ”piani”, che possono essere farciti con diversi ingredienti, molto vari e gustosi, che vanno dal bacon, al prosciutto e la lattuga.
Le influencer non vi hanno ancora spoilerato la ricetta per realizzare il club sandwich? Lo facciamo noi con questo articolo, dove vi pubblichiamo una guida per replicarlo in casa. Non è un piatto difficile, ma è molto semplice come è nota la sua comodità sul luogo dove consumarlo, dagli aperitivi, alla cena o pranzo, fino al picnic. E’ un piatto con poche calorie ed è molto pratico. Il club sandwich ormai è diventato tendenza ed è per questo che sempre più persone vorrebbero sapere come realizzarlo.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…