Ami la piega liscia? Scopri il trucco per realizzarla in poche mosse, ed essere sempre in ordine: così dici addio al crespo!
Dopo ore e ore spese con in mano piastra, spazzola e phon e dopo tanti soldi spesi nei saloni di bellezza, ecco finalmente la soluzione. Preparati a dire addio ai vecchi metodi: una volta che avrai capito come si fa a stirare i capelli in maniera facile e veloce, non tornerai più indietro.
Stiamo per svelarti il trucchetto prezioso che nessuno ti ha mai rivelato, soprattutto i parrucchieri. da adesso in poi saprai come fare a sfoggiare la piega liscia che tanto ami, senza sborsare un euro. La chioma dei tuoi sogni è a un passo da te.
Avere una chioma curata ed ordinata per alcune persone e in particolare per alcune donne è un sogno, soprattutto per chi non è nato con i capelli lisci. Per questo motivo spesso ci si rivolge all’aiuto del parrucchiere, che con metodi professionali riesce a domare anche le chiome più crespe o ricce. Fare la messa in piega nei saloni di hair styling però è dispendioso, e a volte complicato.
Bisogna prenotare, concordare giorno, orario e, infine recarsi fisicamente nel salone per poter lavare i capelli e ottenere la tanto desiderata piega liscia, perdendo un sacco di tempo prezioso. Ma se ti dicessimo che con un trucco speciale puoi farla da sola, a casa, a costo zero? Ebbene sì: ecco il segreto per sfoggiare una piega liscia uguale a quella fatta dai parrucchieri.
In questo modo la piega liscia sarà perfetta come quella del parrucchiere, e non ci sarà nemmeno bisogno di passare la piastra.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…