Pare che presto Marco Liorni dovrà abbandonare la conduzione de L’eredità per lasciare lo spazio ad un altro conduttore.
Dopo aver condotto con successo Reazione a Catena l’estate scorsa, Marco Liorni ha preso il posto di Flavio Insinna alla conduzione del seguitissimo programma L’eredità. Ogni sera sono tantissime le persone che seguono con passione il gioco, e Liorni si sta dimostrando un ottimo padrone di casa.
Pare però che presto dovrà abbandonare la conduzione del game show per lasciare il posto ad un altro conduttore. Ecco perché.
Perché Marco Liorni dovrebbe abbandonare la conduzione de L’eredità
Marco Liorni sta conducendo con successo il game show di Rai Uno, L’eredità. Tuttavia pare che presto verrà sostituito da un altro conduttore.
Infatti, dopo l’addio alla Rai da parte di Amadeus, un vero e proprio terremoto sta accadendo in Viale Mazzini. Sono tante le voci che circolano su chi potrebbe sostituire l’amato conduttore al timone del Festival di Sanremo. Dopo anni di ascolti brillanti, si cerca un degno sostituto che possa far registrare più o meno gli stessi numeri. Per questo, per la conduzione della kermesse musicale più famosa d’Italia, si fa il nome di colui che ha già presentato tre altre edizioni del Festival: Carlo Conti.
Questo potrebbe fare coppia con Maria De Filippi e, come co-conduttrici ci potrebbero essere Annalisa ed Elodie, cantanti talentose e sulla cresta dell’onda negli ultimi tempi. Altri nomi papabili sono quello di Paolo Bonolis e quello di Antonella Clerici. Ma quello che più preme trovare alla Rai è un sostituto alla conduzione di Affari Tuoi, programma del pre-serata Rai molto amato. In molti hanno ipotizzato che potesse prendere il posto di Amadeus, Stefano De Martino, che già lo aveva sostituito alla conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai Due.
Ma uno dei nomi più papabili è quello di Marco Liorni. Se davvero Liorni dovesse presentare Affari Tuoi, allora dovrebbe abbandonare la conduzione de L’Eredità e, forse prenderebbe il suo posto proprio De Martino. Per il momento questi sono ancora solo dei rumors. Quello che è certo è che le tante persone che amano Marco Liorni potrebbero continuare a seguirlo alla conduzione de L’Eredità o, se dovesse andare via dal game show di Rai Uno, come nuovo padrone di casa di Affari Tuoi.