Chiara+Ferragni+lascia+tutti+a+bocca+aperta%3A+altro+che+depressione%2C+tutte+le+donne+ora+vogliono+l%26%238217%3Babito+%26%238216%3Bdella+vendetta%26%238217%3B%2C+marchio+e+costo
sfilateit
/374819/chiara-ferragni-lascia-tutti-a-bocca-aperta-altro-che-depressione-tutte-le-donne-ora-vogliono-labito-della-vendetta-marchio-e-costo/amp/
Categories: Moda Donna

Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta: altro che depressione, tutte le donne ora vogliono l’abito ‘della vendetta’, marchio e costo

Chiara Ferragni ritorna sui social con abito lungo in total black: è subito boom di like, ora tutte vogliono il suo vestito.

Dopo il lungo silenzio a seguito dell’intervista di Fedez, Chiara Ferragni torna sui social. Molte persone avevano attribuito l’assenza dell’influencer ad una depressione legata alla fine del matrimonio, soprattutto dopo le parole del rapper nel programma di Francesca Fagnani, Belve. Anche se il momento per la fashion blogger è stato difficile e pesante, Chiara ha deciso di ritornare sui social postando una foto che ha fatto tanto parlare di lei.

L’influencer più famosa è tornata, anche se posta storie di rado. Una di queste ha fatto parlare molto di sé per un dettaglio che ha conquistato soprattutto il pubblico femminile. L’influencer si è mostrata davanti allo specchio, non quello dell’attico di City Life a Milano ma di un hotel di lusso. Poi ha girato Venezia per l’esibizione “Musei delle Lacrime” di un suo amico Francesco Vezzoli, nel Museo Correr, come ha specificato lei sui social.

Chiara Ferragni e il vestito total black: quanto costa?

Chiara Ferragni ha sorpreso molti tornando sui social con un dettaglio di stile unico nel suo genere. Una cifra folle che però la fashion blogger può permettersi essendo milionaria. Ben 1295 euro. Quello che hanno notato i fan è che manca ancora la citazione del brand e questo fa intuire che non vi sia alcuna collaborazione con il brand di questo accessorio stiloso che ora tutte vogliono, nonostante il prezzo da capogiro. Ma cosa ha indossato Chiara?

Chiara Ferragni, il suo abito nero è un tocco di stile, ma quanto costa! – Credits: Instagram @chiaraferragni – (sfilate.it)

Un total-black certo, ma non uno qualunque. Si tratta di un Monot, uno dei più famosi brand di lusso. Dal design elasticizzato, con una zip posteriore sulla schiena ed è lungo con spacco che esalta e slancia la figura; rende sexy chiunque lo indossi.

Molti pensano che Chiara Ferragni si sia mostrata così impeccabile per dare una lezione a Fedez che l’ha abbandonata e che sicuramente. Altri invece, reputano l’assenza della Ferragni come una strategia adottata dopo lo scandalo Balocco. Una ‘tattica’ per far calmare le acque, insomma.

Tuttavia, il ritorno sui social non è certamente passato inosservato. L’abito è stato così definito il revenge dress, ovvero l’abito della vendetta di Chiara Ferragni contro l’ex marito. Le fan sono rimaste a bocca aperta davanti allo stile dell’influencer che fino ad ora ha indossato solo outfit del suo brand per pubblicizzarle ai suoi followers.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

I 5 profumi donna più amati di sempre

Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…

1 settimana ago

Manutenzione e cura degli orologi di secondo polso: tutti i consigli utili

Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…

1 settimana ago

Come abbinare una borsa a spalla

Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…

3 settimane ago

Come dire addio a borse e occhiaie: i consigli utili

Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…

1 mese ago

Moda autunno inverno 2024, la sciarpa è un must-have: le idee per indossarla con stile

La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa,  accessorio must in cui avvolgersi per…

1 mese ago

Melania Trump, l’evoluzione di stile della First Lady, pronta a tornare per la seconda volta alla Casa Bianca

Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…

1 mese ago