matrimonio a prima vista retroscena

Matrimonio a prima vista, il retroscena a telecamere spente: cosa succede davvero tra le coppie

Spoiler ultima puntata Matrimonio a prima vista: ecco che cosa è successo tra le quattro coppie, a distanza di mesi dalla fine del programma.

La dodicesima edizione di Matrimonio a prima vista ha esordito ad inizio marzo con la presentazione delle tre coppie, anche se, nel corso della seconda puntata, c’è stato un colpo di scena. Infatti, è stata creata- per la prima volta, per volere di Andrea Favaretto- una nuova unione, quella tra Fabio e Ilaria. Proprio i due nuovi arrivati, hanno dimostrato sin da subito, rispetto agli altri, di essere particolarmente intenzionati a conoscersi.

Solo che lo sposo ha poi spiegato di non provare attrazione nei confronti di sua moglie. Ha, però, sempre preferito tenere nascosto il motivo della sua lontananza. Nella precedente puntata, in cui sono andate in onda le scelte finali, hanno deciso di continuare a conoscersi a telecamere spente, decisione che è stata condivisa da Giuseppe e Ilaria.

Benedetta ed Enrico, invece, hanno scelto di separarsi definitivamente e lo stesso è accaduto per Stefania e Roberto. La prossima settimana andrà in onda l’ultimissimo appuntamento, quello denominato ‘e poi’ in cui il pubblico scoprirà che cosa è successo a distanza di alcuni mesi.

Matrimonio a prima vista, cosa succede tra le coppie: le anticipazioni dell’ultima puntata

Mercoledì 24 aprile 2024 andrà in onda l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista: le coppie, a distanza di alcuni mesi dalla fine del programma, si ritroveranno di nuovo davanti agli esperti. A quanto pare, secondo le anticipazioni, soltanto una coppia ha deciso di continuare ad essere sposata, quella formata da Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari. Nonostante gli alti e i bassi, dovuti soprattutto alla lontananza, i due sono quindi ancora insieme.

matrimonio a prima vista cosa succede coppie
Matrimonio a prima vista, chi è ancora sposato (Foto Youtube @realtimeitalia) sfilate.it

La sposa ha raccontato di essere rimasta colpita dalla determinazione dell’uomo e dalla dimostrazione dei suoi sentimenti; Giuseppe, invece, si è lasciato conquistare dalla delicatezza di sua moglie che l’ha sostenuto anche nei momenti di stress. “Mi basta guardarci e ridiamo”, ha poi detto Ilaria ai tre esperti.

Benedetta ed Enrico hanno confermato la loro volontà di non proseguire il matrimonio. Non si sono mai più visti né sentiti, quando il programma è terminato. Anche Stefania e Roberto non hanno cambiato la loro decisione di separarsi.

Si sono visti per un caffè ma sono riusciti a stringere soltanto una bella amicizia. Infine c’è la coppia che più ha fatto discutere, ovvero quella formata da Fabio Rossi e Ilaria Zanoli: alla scelta finale avevano confermato il loro desiderio di continuare a frequentarsi a telecamere spente. Solo che, una volta arrivati davanti a Nada, Andrea e Mario, hanno raccontato che dopo due settimane hanno smesso di vedersi e sentirsi. La sposa ha messo in evidenza lo scarso interesse dell’uomo, e il fatto di aver scoperto, soltanto dopo, della poca attrazione nei suoi confronti. Dopo un’accesa discussione, sono usciti separati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie