Com’è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che ha attirato l’attenzione di molti.
Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Elisabetta Gregoraci lo sa molto bene. La showgirl calabrese vanta ormai una fama unica nel suo genere, grazie ai tanti e incredibili successi che ha collezionato nel tempo.
Il primo ingresso di Elisabetta Gregoraci nel mondo dello spettacolo risale a diversi anni fa quando, ancora molto giovane, ha preso parte al celebre concorso di bellezza di Miss Italia. Negli anni la bella showgirl è diventata famosissima prendendo parte a svariati programmi televisivi, tra cui è impossibile non ricordare Veline, Buona Domenica, Made in Sud, ma anche Battiti Live e tanti altri ancora.
Con il tempo la Gregoraci ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato sul web. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, la bella Elisabetta vanta un pubblico molto vasto disposto a seguirla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio i fan più attenti ad aver notato alcuni dettagli nelle immagini apparse sul web. Ma di che cosa si tratta?
Elisabetta Gregoraci, il dettaglio in casa sua diventa virale
Nata a Soverato, in Calabria, da diverso tempo la Gregoraci si è trasferita all’estero. Da anni ormai la bella Elisabetta vive a Montecarlo, in una splendida villetta a due piani. Qui la showgirl abita insieme al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore. Come si vede dalle immagini che appaiono spesso sui social, la casa della Gregoraci si sviluppa su due piani, dividendo così la zona giorno da quella notte.
Al piano terrà c’è un grande salotto, con una sontuosa scalinata attraverso la quale si accede al piano superiore. Sopra ci sono le camere da letto, inclusa quella della bella Elisabetta. Come si vede dalle immagini su Instagram, la camera da letto di Elisabetta è molto grande e si affaccia direttamente sul grande terrazzo con vista sul mare. Impossibile non notare che la camera da letto della Gregoraci è arredata con stile, con alcuni dettagli che non passano di certo inosservati.
Si tratta di alcuni quadretti che la Gregoraci ha appeso alla parete, appena sopra la testiera del letto. Si tratta di alcune cornici con all’interno delle stampe in bianco e nero, che raffigurano la showgirl in tutto il suo splendore. Oltre ai quadri, dal soffitto della camera da letto spunta un lampadario di design, costituito da un gioco di intrecci e di colori sul bianco e nero.