%26%238220%3BDa+poco+nella+mia+vita%26%238221%3B%2C+fiocco+rosa+per+l%26%238217%3Bex+volto+di+Ballando+con+le+Stelle%3A+il+tenerissimo+annuncio
sfilateit
/374952/da-poco-nella-mia-vita-fiocco-rosa-per-lex-volto-di-ballando-con-le-stelle-il-tenerissimo-annuncio/amp/
Curiosità

“Da poco nella mia vita”, fiocco rosa per l’ex volto di Ballando con le Stelle: il tenerissimo annuncio

Nella vita di un’ex volto noto di Ballando con le Stelle arriva una splendida bimba. Il fiocco rosa compare sul profilo di Instagram. 

L’annuncio dell’arrivo in famiglia di un nuovo bambino ormai avviene spesso tramite i social, che consentono di avvisare tutti in una volta sola. Quando però il piccolo o la piccola in questione ha qualche rapporto con una star della televisione non lo scoprono solo amici e conoscenti ma milioni di persone. In particolare, se a pubblicare la notizia è un’ex celebrità di Ballando con le Stelle.

Stiamo parlando di uno degli ultimi post di Instagram pubblicati dal profilo ufficiale di Simona Izzo. Una celebrità nota non solo per il suo ruolo all’interno del programma ma per la sua carriera di attrice e sceneggiatrice. Negli anni le era stato proposto più volte di entrare anche nel cast dell’Isola dei Famosi, ma ha sempre rifiutato nonostante abbia dichiarato di apprezzare molto il programma.

Il post che ha attirato l’attenzione dei fan è del 19 aprile e rimane misterioso almeno nella descrizione del contenuto, ma si vede chiaramente il visetto di una bimba molto piccola. Occhioni azzurri spalancati, guance paffute ma senza poter vedere la testina perché l’inquadratura riprende solo la faccia. La didascalia rivela se non altro il nome della piccola, che si chiama Bianca.

Fiocco rosa per Simona Izzo: il dolcissimo annuncio

Nella foto la celebrità tagga due persone, Matteo Bindioli e Francesca. Nei commenti precisa essere i genitori di quel piccolo angioletto vestito di giallo e che si tratta di una coppia di amici stretti. Bianca non è la primogenita ma la seconda figlia, eppure ha già fatto incetta di cuori più della sorella. Simona Izzo si sbilancia al punto di dire che le due bambine sono delle “meraviglie”.

Una bimba è entrata da poco nella vita di Simona Izzo. – (sfilate.it)

Scorrendo il profilo dell’ex volto di Ballando con le Stelle appare evidente quanto facilmente si sciolga i fronte avanti ai bambini. Il 21 aprile ha pubblicato un video per rivolgere un appello a donare per un’associazione che si occupa di bambini malati. In più è noto il rapporto stretto che la donna ha con i suoi nipotini, che sono quattro in tutti: Alice, Tommaso, Leonardo e Mia.

Alice è la più grande con i suoi 26 anni ma mantiene un rapporto molto stretto con la nonna, a cui ama fare le proprie confidenze. Come la stessa Izzo ha dichiarato, proprio lei è stata la prima a sapere della relazione della nipote con una ragazza.

Nausicaa Tecchio

Recent Posts

Tendenze moda: i piumini più trendy da non farsi mancare per affrontare l’inverno 2024 con stile

Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…

10 ore ago

Blake Lively in versione angelica: il look total white è un sogno a occhi aperti, i dettagli

Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…

4 giorni ago

Look a tema Halloween: dalle nail art da brivido ai make-up scenografici, le ispirazioni più spettrali

La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…

6 giorni ago

Nozze di Mariacarla Boscono: l’abito da sposa è un’opera vintage di haute couture, i dettagli

Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…

7 giorni ago

Letizia di Spagna detta tendenza: la regina di stile sfoggia un cappotto pied de poule che fa impazzire tutte

Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…

1 settimana ago

Tendenze moda dell’autunno 2024: i fiocchi sono il trend più femminile e in voga della stagione

Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…

1 settimana ago