Alessandra Celentano ha condiviso una foto social con un look completamente diverso da quello sfoggiato, di recente, ad Amici.
Alessandra Celentano è una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi. Da oltre dieci anni fa parte del talent show, dove ricopre il ruolo di maestra di danza classica. È sempre stata definita come la più severa, non a caso, i suoi giudizi sono molti diretti e forti. Proprio per questo, si ritrova non raramente a scontrarsi con gli altri professori. Nella ventitreesima edizione sta discutendo soprattutto con Emanuel Lo, dato che entrambi hanno un parere diverso sui ballerini.
L’insegnante è riuscita a diventare un volto importante del programma e lo è anche per la rete Mediaset. La sua presenza, infatti, dietro al bancone dei professori, non passa mai inosservata. La stessa Maria De Filippi sembra essere particolarmente legata a lei, tanto che in puntata la riprende più volte o le chiede un parere su quanto detto, per esempio, da un giudice esterno. La Celentano ad Amici, negli ultimi mesi, è apparsa con una chioma blu con delle sfumature più chiare, ma sui social ha mostrato un look completamente diverso.
Alessandra Celentano, la maestra di Amici mostra il nuovo look sui social: la foto ha fatto boom di like
Da anni Alessandra Celentano è una presenza importante di Amici e accompagna i ragazzi nel loro percorso. Grazie al talent e ancora prima grazie al suo talento da ballerina e poi da coreografa, ha conquistato il pubblico, tanto che oggi anche sui social è seguitissima. Sul suo canale Instagram interagisce con i follower, condividendo soprattutto parte del suo lavoro nel talent, ma non mancano scatti personali. Un po’ di tempo fa, la maestra ha condiviso un post che, per il suo aspetto, non è passato inosservato.
Si è infatti mostrata con un look completamente diverso da quello che sfoggia negli ultimi anni. Si tratta di uno scatto di vecchia data, in cui Alessandra era giovanissima. Allora portava i capelli lunghissimi e biondi ed erano super ricci: “La capacità di apprezzare ogni attimo della vita. Da giovani non ci si accorge del tempo che passa in fretta e ci si sofferma poco sulle cose importanti, quelle che poi non tornano più“, ha scritto a corredo.
La maestra ha voluto mettere l’accento su un concetto fondamentale, ovvero sul fatto che da giovani non si accorge del tempo che passa e quindi, si ha poca cura degli attimi, quelli che non tornano più. Ha voluto fare una sorta di richiesta alla nuova generazione, invitandola a guardare con occhi diversi e più attenti anche le piccole cose. Lo ha fatto, condividendo una sua foto del passato, in cui è apparsa da giovanissima.