Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario decisamente vistoso e molto costoso.
Fedez ha lasciato, nelle scorse settimane, la casa in cui viveva con Chiara Ferragni e i due figli, per trovare una nuova sistemazione. Dopo le voci di crisi che sono state poi confermate, sembrerebbe che tra i due sia arrivata una rottura definitiva. Anche se, al momento, non hanno ancora parlato della fine del loro matrimonio, nonostante gli indizi siano oggi abbastanza chiari. Il rapper ha, quindi, inizialmente scelto una dimora provvisoria per poi comprare un appartamento.
La nuova casa si trova poco distante da City Life, presso piazza Castello, ed è di circa 400 metri quadrati. Dopo averla acquistata, ha mostrato alcuni dettagli ai follower e gli ha anche chiesto un parere, sul letto da prendere per i suoi bambini. Ha cominciato ad arredarla e sembrerebbe che sia già ad un buon punto. Negi ultimi giorni ha mostrato un particolare, ovvero il nuovo lampadario, che non poteva passare inosservato, non solo per la luminosità ma soprattutto per il prezzo.
Dopo aver lasciato la casa di famiglia, Fedez ha comprato una nuova dimora, sempre a Milano, poco distante da dove abita oggi Chiara con i due bambini. Una scelta non casuale, dato che il rapper non vuole allontanarsi dai suoi figli. Negli ultimi giorni ha mostrato, attraverso il suo seguitissimo canale Instagram, alcuni dettagli della nuova dimora. Non è passato inosservato il grande salone con le vetrate e il divano grigio, ma ancora di più a colpire è il lampadario.
In particolare, quello della cucina, dato che è decisamente vistoso e luminoso. Il rapper, nelle ultime ore, ha trascorso dei momenti con Leone e Vittoria e con i suoi nipotini e ha voluto condividere una foto con i follower: “Stasera pigiama party con i cuginetti”, ha scritto a corredo dello scatto in cui si vedono i bambini a tavola, di spalle, mentre mangiano. In alto è ben evidente la lampada che appartiene al marchio Flos. Come riporta il sito, si tratta di una luce a led, che ha un’altezza di 88 centimetri ed è fatta di acciaio e ottone.
Il costo, che attualmente è scontato, è di 3.408,46 euro, mentre a prezzo pieno vale 3.588,23. Si tratta di un lampadario che ha una luce adatta per la sala da pranzo, per il soggiorno e per la camera da letto. A quanto pare Fedez- come ha già più volte dimostrato con i precedenti acquisti- non bada a spese e per la nuova casa ha scelto soltanto il meglio.
Hai labbra secche e screpolate? Non serve spendere una fortuna in prodotti miracolosi! Scopri le…
Scopri l'abbigliamento termico che ti svolta il look e ti salva dal freddo, non solo…
Le feste di Natale sono ormai giunte al termine, questo periodo ti ha lasciato qualche…
Freschissime novità capelli 2025, adesso le chiome si tingono di caffè e caramello per un…
Hai già fatto la lista dei buoni propositi del nuovo anno? Potresti cominciare dal tuo…
Ilary Blasi, anche questa volta, ha stupito i suoi fan con una borsa davvero speciale.…