Molti sperano in una riappacificazione tra Meghan Markle e Harry con William e Kate, ma poi nei fatti si evince che la spaccatura è sempre più profonda.
Dal 2020, anno in cui i duchi di Sussex furono sfrattati da Londra, ne sono successe molte, ma dopo la diagnosi di tumore ai danni di Re Carlo III e della principessa Kate, qualcuno ha ipotizzato che lo screzio fra i due fratelli e rispettive cognate potesse sanarsi.
In realtà, anche senza voler attribuire “colpe” o responsabilità, è chiaro che il sovrano, quando Elisabetta era ancora viva, non ha mostrato alcuna pietà nei confronti di Harry, che di contro si è sempre comportato in modo ribelle; l’uscita del libro “Spare” è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Oggi arrivano indiscrezioni sull’ennesima volontà di Meghan Markle che confermano la divisione assoluta con la Famiglia Reale. Ecco cosa sta succedendo.
Meghan Markle e Harry iniziano una nuova battaglia contro la Royal Family, e c’entra la loro casa
I duchi di Sussex si erano trasferiti in quella casa, che si trova nel parco del Castello di Windsor, nel 2019, dopo il loro matrimonio. Il principe Harry vi era tornato anche durante l’incoronazione di Re Carlo III, e tra l’altro si sa che la residenza era stata ristrutturata dai duchi, a loro spese.
Dopo l’uscita del libro “Spare”, Re Carlo III l’ha presa malissimo e non ha mai accettato che il figlio spiattellasse le dinamiche familiari reali alla mercé di tutti. A quel punto, la spaccatura è diventata insanabile e come sappiamo Harry e Meghan sono andati a vivere in California.
Forse tutti ricordano quando Meghan Markle e il principe Harry vennero costretti ad abbandonare il Frogmore Cottage che era stata la loro abitazione quando vivevano nel Regno Unito.
Tra l’altro di recente sembra che Harry abbia cambiato il suo status nei documenti: da fonti vicine alla Famiglia Reale arriva la notizia che il principe avrebbe cambiato la dicitura della residenza, inserendo la formula “residente negli Stati Uniti”.
Il 28 febbraio 2023, The Sun rivelò in esclusiva che la coppia era stata definitivamente sfrattata dalla residenza da Re Carlo. Ma oggi sappiamo che, nonostante questo ennesimo gesto, Meghan Markle sembra determinata a non accettare la situazione e ha ripreso la lotta per riottenere il Frogmore Cottage. La pausa di un anno, dunque, non sembra sia servita a dimenticare le questioni che hanno innescato l’allontanamento, anzi, sembra abbia dato a Meghan un ulteriore motivo per combattere ancora più tenacemente contro i Reali.