amante lady diana

“Era l’amante di Lady Diana”, la testimonianza (choc) sulla Royal Family: spuntano le prove

Lady Diana, spuntano indiscrezioni bomba sul suo passato sentimentale: ecco chi era l’amante dell’allora principessa.

Il Sun ha pubblicato di recente un’inchiesta esclusiva. Torna alla ribalta “il caso Lady D”: come molti ricorderanno, o per sentito dire, la principessa e suo marito Carlo ebbero una profonda crisi matrimoniale, ed entrambi cominciarono ad avere relazioni esterne.

Di Carlo si sa che era innamorato già all’epoca di Camilla, oggi regina; mentre di Diana si vociferava di numerosi amanti. Uno su tutti però spiccò nelle cronache gossip dell’epoca. Su di lui insistono ancora voci insistenti sul fatto che sia il vero padre di Harry, il secondogenito di Diana e Carlo. Parliamo di James Hewitt, ex ufficiale dell’esercito britannico, che nel corso degli anni non ha dimostrato molto rispetto per la relazione che aveva avuto con lei.

L’amante di Lady Diana: spunta una verità scioccante che darebbe un altro “scossone” alla Royal Family

Era il 31 agosto 1997 quando Lady Diana morì in un terribile incidente stradale, insieme al suo compagno Dodi Al-Fayed e all’autista. Il tragico evento avvenne dopo un anno dal divorzio con Carlo, l’allora principe del Galles.

amante lady diana
La Royal Family potrebbe affrontare nuovamente uno scandalo a causa dell’amante di Lady Diana – Sfilate.it Foto: ANSA

La coppia ottenne il divorzio dopo che la principessa dichiarò in un’intervista che fece il giro del mondo i continui tradimenti del marito. Anche Diana, però, aveva degli amanti, e su tutti spiccò la relazione avuta con James Hewitt. Durante la loro relazione, si sa che Diana scrisse molte lettere d’amore, o comunque confidenziali.

Nonostante la principessa fosse una donna forte e amata, impegnata moltissimo nel sociale, si ritiene che fosse molto ingenua, che non volesse divorziare da Carlo e che invece fu costretta dalla Regina Elisabetta, oggi defunta. E soprattutto, proprio per ingenuità arrivò a scrivere lettere che se rese pubbliche avrebbero colpito duramente la reputazione della Corona.

Oggi, a distanza di quasi 30 anni dalla morte della “principessa triste”, com’era definita all’epoca del divorzio, spuntano nuovamente quelle lettere inviate all’amante, e Buckingham Palace teme un nuovo scandalo. Forse non è nemmeno un caso che proprio adesso torni a galla una verità scomoda, scomodissima, che si è sempre tentato di nascondere “sotto al tappeto”.

Il lato molto triste di tutta questa faccenda è che sarebbe proprio James Hewitt a voler rendere pubbliche le lettere, vendendole ad un collezionista. L’ipotesi arriva dal Sun, che ha pubblicato un’inchiesta in esclusiva, ma è doveroso parlare al condizionale perché sembra che l’ex amante di Diana non abbia ancora confermato niente di quanto ipotizzato dai tabloid.

Però sembra anche che nel 2003 lo stesso James dichiarò alla CNN di voler vendere una serie di lettere private inviategli da Lady Diana. “Sarei disponibile a farlo“, affermò davanti a Larry King.Idealmente, penso che potrebbe comprarle un collezionista, in quanto le lettere sono o diventeranno importanti documenti storici“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie