Ennesima polemica consumata in centro studio: questa volta, nel mirino delle partecipanti di Uomini e Donne, c’è Giulia.
Da qualche anno a questa parte i partecipanti di Uomini e Donne finiscono nel mirino dell’opinione pubblica e dei “compagni di viaggio” per una motivazione alquanto paradossale. La fantomatica ricerca della visibilità che fa storcere il naso inspiegabilmente a coloro che sono giunti degli studi Mediaset della trasmissione per cercare l’anima gemella, davanti alle telecamere. Ed ecco dunque che nella trasmissione si alimenta un’atmosfera surreale per cui i volti che – effettivamente – nascondono meno l’egocentrismo di fondo, vengono attaccati dai “colleghi” che invece preferiscono celarlo sotto il tappeto.
La medesima dinamica si è consumata durante la puntata in onda martedì 23 aprile, durante la quale la new entry Giulia – giunta in studio per corteggiare Cristiano – è stata attaccata da Jasna ed Aurora. Il “crimine” dell’imputata si riassumerebbe nella pubblicazione di uno scatto della messa in onda, accompagnato da una didascalia che recita: “Questo era uno dei miei obiettivi più grandi, farmi conoscere per quella che sono realmente”. Messaggio, questo, travisato dalle due dame, le quali hanno sostenuto che la rivale avesse commentato il post scrivendo semplicemente: “Obiettivo raggiunto”. In studio è scoppiato così il putiferio.
Jasna e Aurora attaccano Giulia, sostenendo che quest’ultima partecipi al programma solo per ottenere la tanto agognata e sudata visibilità. Un paradosso evidenziato da Gianni Sperti, il quale ha ricordato ad entrambe come loro medesime abbiano scelto di cercare l’anima gemella davanti alle telecamere.
L’opinionista ha poi letto l’intera didascalia della foto incriminata, ben diversa da quella esposta dalle due partecipanti.
Mentre Jasna ed Aurora hanno sostenuto che Giulia avesse semplicemente scritto – “Obiettivo raggiunto”, messaggio dunque fraintendibile – Sperti ha sottolineato come il post dica in realtà ben altro.
La stessa Maria De Filippi ha commentato: “Beh, è un po’ diverso” – smentendo dunque le intenzioni maliziose delle due dame del parterre. Giulia non ha commentato ed ha deciso di evitare di ribattere, spiegando semplicemente la sua volontà di inviare un messaggio di ringraziamento a coloro che le avessero espresso sostegno e coinvolgimento. La discussione dunque, come spesso accade, si è conclusa in un nulla di fatto. Nel frattempo anche il pubblico si è però espresso, dando in gran parte ragione a Jasna ed Aurora.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…