È da tempo che si parla della crisi tra Harry e Meghan e pare proprio che dietro ci sia una pesante lite nata per i figli: ecco perché.
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono in crisi? Ecco il motivo che si nasconde dietro la presunta rottura di cui si parla da mesi. Sarebbe la decisione presa sui figli ad aver messo in discussione il rapporto tra i due.
Da molto tempo ormai si parla della crisi tra il principe Harry e la moglie, Meghan Markle. A quanto pare fra i due coniugi ci sarebbe una forte ostilità a causa dei figli: il divieto del principe, infatti, non farebbe per nulla piacere alla moglie. Per questo motivo la coppia spesso finirebbe con il litigare e minare di fatto la solidità della famiglia: ecco di cosa si tratta.
Lite tra il principe Harry e Meghan Markle: cosa è accaduto tra i due
Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, la crisi tra Harry e Meghan nascerebbe per diverse discussioni ‘familiari’: al centro del dibattito fra i due vi sarebbero i figli. Su tutto, il principe avrebbe categoricamente vietato l’esposizione social e verso la stampa dei due bambini.
In effetti, a parte qualche scatto rubato dai paparazzi, le brevi apparizioni nel documentario Netflix, non si sa come siano Archie, che ora ha 4 anni, e Lilibet che ne ha invece 2. I Sussex però sarebbero in disaccordo sulla privacy dei bambini perché Meghan sarebbe più incline a far conoscere al mondo i figli.
Il principe ha infatti imparato dalla sua storia che vivere sotto i riflettori porta solo problemi. Dopo la morte della mamma, la principessa Diana, i paparazzi non hanno fatto altro che perseguitare lui e William. La pressione dei tabloid quando era solo un ragazzino e poi lo scontro con la stampa per l‘invasione della privacy con Meghan, ha determinato la sua scelta adesso. Per questo motivo la famiglia ha scelto di trasferirsi in California e stare lontana da Londra, per avere una vita più riservata. Meghan però non sarebbe dello stesso parere.
Secondo una fonte vicina alla famiglia, e riportata dal Sun, tra i due le cose non sono però sempre rose e fiori. “Harry e Meghan non sempre sono d’accordo sulla misura in cui dovrebbero esporre i loro figli ai media, ma Harry ha chiaramente vinto”. La duchessa vorrebbe tornare attiva sui social e probabilmente non sarebbe così rigida sul mostrare i figli, ma per ora la partita è stata vinta dal marito.