Vuoi liberare casa da quello che non usi e guadagnare anche molti soldi? Ecco come devi fare, lo fanno tutti oggi!
Unire l’utile al dilettevole per avere una casa sempre ordinata e utilizzare quello che che non serve più per guadagnare tanti soldi. Ecco quali sono i metodi per poter tenere tutto sistemato e guadagnare anche qualcosa: non potrai più farne a meno!
Quante volte ci sarà capitato di sistemare una stanza della casa per poi accorgerci che abbiamo messo da parte oggetti che non ci servono più? Anni e anni se ne possono stare lì e non fanno altro che occupare spazio e creare disordine. Se però abbiamo messo da parte oggetti e indumenti che davvero non useremo più, accumulando di tutto. Non solo possiamo liberarcene per organizzare meglio la casa, ma possiamo anche guadagnare vendendo le cose che non usiamo più: ecco come.
Avrete sicuramente sentito parlare del decluttering ovvero la pratica che consente di ordinare casa liberandosi degli oggetti inutili. Quando si decide di farlo, si può dare una nuova vita agli oggetti che non si usano più, evitando gli specchi. Ecco alcune cose usate che si possono vendere online sempre, e che possono far guadagnare e fare spazio.
Probabilmente in una casa tutti avranno avuto almeno una volta nella vita un videogioco: che sia una Nintendo o un vecchio modello di Play Station, potete venderla in base al prezzo che trovate online. Alle volte ci sono modelli vecchi anche richiesti a prezzi alti dai collezionisti quindi meglio dare sempre un’occhiata.
Altre cose inutili che potete trovare a casa e vendere? Che ne dite di vecchie stampanti? Una usata può costare anche 50 euro e saranno sempre soldi in più e soprattutto spazio liberato. Vecchi tablet e smartphone che non usate più, ma che funzionano ancora, potete provare a venderli. Se hai deciso di cambiare casa potresti mettere in vendita anche i mobili che non usi più e che sono magari anche in perfette condizioni. Per questo esistono molti siti di annuncio, marketplace, ma anche gruppi social.
Che dire poi del cambio stagione? Sicuramente ogni volta ci saranno vestiti e accessori, come scarpe che non usate. Anche le attrezzature sportive possono emergere dopo anni e liberare spazio. Prima di pensare di vendere qualcosa però può essere utile fare una ricerca online per vedere se quel prodotto si vende, in questo modo non perderete tempo decidendo di buttare quello che ormai non serve proprio più!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…