Un nuovo dramma è pronto a condire la trama di Terra Amara. Una scomparsa colpirà tutti i telespettatori: le ultime anticipazioni.
Con l’arrivo di maggio si avvicina anche la fine di Terra Amara, con la serie di Cukurova pronta a rivelare la sorte di tutti i suoi personaggi. Sono diverse le trame lasciate appese ad un filo, con in molti telespettatori pronti a scoprire che fine ne sarà di Zuleyha. La donna ha ereditato dal suo amato Demir la Villa Yaman, che Betul sta cercando di sottrarle con ogni tipo di capacità. Del resto proprio quest’ultima è la vera antagonista della soap opera.
Siamo quindi davvero alle battute finali della serie e grazie alle anticipazioni in rete è possibile scoprire che cosa accadrà settimana dopo settimana. Con sempre meno episodi rimanenti, dallo scorso 9 marzo Mediaset ha deciso di non mandare la serie in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, ma soltanto il giovedì e la domenica in prima serata. Inoltre tutte le puntate saranno visibili in diretta streaming ed in replica on demand su Mediaset Infinity. Inoltre ogni domenica mattina anche La5 propone le repliche. Adesso quindi è possibile scoprire cosa succederà a Cukurova nella prossima puntata.
Terra Amara, scomparsa proprio lei: dramma nella soap opera
Le ultime anticipazioni di Terra Amara promettono colpi di scena e tanta tensione. Zuleyha, protagonista indiscussa, torna a casa dopo un periodo di assenza che ha preoccupato profondamente Hakan e i bambini. Quest’ultimo, ansioso per il benessere della sua famiglia, si rivolge a Fikret per aiutarlo a ritrovare Zuleyha al più presto. Tuttavia un imprevisto tragico si abbatte sulla famiglia: durante l’assenza di Zuleyha, la nonna Azize scompare mentre è sotto la custodia di Cevriye. Quest’ultima, presa dal panico per l’accaduto, si affretta a comunicare l’accaduto a Rasit e Gaffur.
I due creano quindi una squadra per cercare di ritrovarla. La tensione cresce anche tra Zuleyha e Hakan, visto che la Altrun si rifiuta di parlare con lui. Solo grazie all’intervento di Fikret, Hakan riesce a convincere Zuleyha a tornare a casa, promettendo di risolvere la minacciosa situazione legata alla presenza di Hamran senza ricorrere alla violenza.
Nel frattempo al Cotonificio, Ismail avverte a Fikret di essere stato cercato da un certo Ali Riza. Fikret e Cetin si affrettano a raggiungerlo e lo persuadono a confessare all’autorità giudiziaria l’omicidio di Fekeli, commesso su commissione di Abdulkadir.
Mentre Hakan e Abdulkadir sono sulle tracce di Hamran, cercano di convincerlo della loro estraneità alla morte di suo padre. Tuttavia i loro sforzi sembrano vani quando Abdulkadir, perdendo il controllo, spara a Hamran senza pietà. Questi sono solamente alcuni dei colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. L’appuntamento quindi è giovedì in prima serata, come sempre su Canale 5.