Tra la ballerina Gaia e il cantante Mida di Amici non è ancora finita: il gesto di lei fa sognare i fan in un ritorno di fiamma.
Il talent Amici ha fatto scoprire al pubblico tanti nuovi talenti, cantanti e ballerini. Quest’anno nella scuola sono nati anche degli amori, mostrati al pubblico più volte, come la relazione fra il candente Petit e la ballerina Marisol, oppure la storia fra il cantante Mida e la ballerina Gaia.
Il rapporto fra Mida e Gaia ha vissuto un picco da dopo Natale, quando i due sembravano davvero innamorati. I fan sognavano di rivedere la coppia insieme anche fuori dal programma ma purtroppo Mida ha messo fine alla relazione per concentrarsi sul suo percorso nella scuola. Gaia ha sofferto molto per tutto questo, complice anche un infortunio che l’ha messa a dura prova impedendole di esibirsi. Dopo l’eliminazione della ragazza, i fan continuano a sognare in un ritorno di fiamma: un ultimo gesto di lei fa sognare.
Tra Gaia e Mida di Amici non è ancora finita: atteso il ritorno di fiamma
Gaia ha speso delle belle parole per tutte le persone che ha conosciuto nella scuola, includendo anche Mida. La ballerina ha sofferto molto per l’indifferenza del cantante che più volte non l’ha considerata mentre erano nella scuola. Pochi hanno creduto che lui sarebbe stato capace di abbandonare la scuola qualora fosse finito al ballottaggio con l’ex fidanzata.
Nonostante questo, Gaia ha dichiarato che lei e Mida affronteranno la situazione quando uscirà dalla scuola e che lei continua a pensare positivo. Nella scuola, secondo la ragazza, si vive in una bolla e fuori potrebbe essere diverso. Lui è stato molto importante per la sua crescita e l’ha aiutata a superare diversi punti deboli, ed è quindi una persona che ritiene speciale.
Non si esclude un ritorno di fiamma e i fan ci sperano. Un gesto recente della ragazza fa sognare quanti amano la coppia: ha pubblicato un video su TikTok in cui ballava assieme a suo fratello sulle note della canzone dell’ex fidanzato “Que pasa”. Ad un certo punto nel video appare anche il papà di Gaia.
Questo potrebbe voler dire tutto e niente: gli inediti dei ragazzi nella scuola sono stati pubblicati il 30 aprile e gli allievi eliminati tendono a pubblicizzare e a supportare i loro compagni in vario modo. Probabilmente questo è quello scelto da Gaia che, fra l’altro, non ha mai mostrato risentimento verso Mida e verso come l’ha trattata.