Spunta un video di Alessia Marcuzzi che ha dell’incredibile. La conduttrice ha seminato il panico a Roma, ma che cosa è successo?
Uno tra i volti più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Alessia Marcuzzi. L’artista romana è ormai diventata una celebrità a tutti gli effetti, complici non soltanto la bellezza incredibile ma anche il talento che ha dimostrato di avere.
Nel corso degli anni la Marcuzzi si è contraddistinta per la sua innegabile bravura, che l’ha portata a spaziare dalla conduzione alla recitazione, passando anche per il mondo della moda. Regina indiscussa dei palinsesti Mediaset, la bella Alessia è stata al timone di programmi amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare il Festivalbar, L’isola dei famosi, il Grande Fratello e tanti altri ancora.
Passata da Mediaset alla Rai, qui la Marcuzzi ha affiancato il collega Carlo Conti alla conduzione di David di Donatello, la notte di premiazioni più seguita di sempre. Oggi tutti conoscono l’artista romana non soltanto per la sua ricchissima carriera ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato al di fuori del piccolo schermo. Amatissima sui social, qui la Marcuzzi dà il meglio di sé grazie alle foto e ai video che spesso condivide. Ma com’è apparsa proprio qui?
Alessia Marcuzzi, il video inedito scatena i social
Come già accennato, la conduttrice romana è una vera icona del web. Grazie al suo profilo Instagram ufficiale, la Marcuzzi interagisce spesso con i tanti fan che la seguono e che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare un filmato che vede protagonista la bella Alessia mentre si trova a Roma e, per la precisione, a Cinecittà.
Le immagini ritraggono la conduttrice insieme al suo staff, in un momento di pausa dal lavoro. Per le vie di Cinecittà, la Marcuzzi ha trovato una di quelle macchinette elettrice che si utilizzano per i piccoli spostamenti. Salita a bordo, la simpatica Alessia ha invitato anche i suoi collaboratori ad unirsi, affermando di non saper minimamente guidare il mezzo. “Sono terrorizzati”, ha scritto la Marcuzzi nelle immagini che sono apparse sul web.
Inutile dire che il filmato ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers, che mai si sarebbero aspettati di scoprire il lato più giocoso e ironico della celebre conduttrice. Ma è proprio per la sua simpatia e spontaneità che la Marcuzzi è amatissima dal grande pubblico italiano, che ormai non può più fare a meno di lei.