Katia Pedrotti social

Katia Pedrotti sparisce dai social, poi torna e svela il motivo: “Rieccomi dopo due giornate folli”

Ritorno a sorpresa da parte di Katia Pedrotti che negli ultimi giorni è stata chiamata a doversi prendere una pausa dai social.

Quando gli influencer spariscono dai social, significa che è successo qualcosa di grosso. Lo sa bene Katia Pedrotti che per diverse ore ha dovuto prendersi una pausa da Instagram e dalle sue altre applicazioni preferite, salvo poi tornare più carica che mai difronte ai propri followers. Non sono stati giorni facili per l’ex concorrente del Grande Fratello che tra impegni e famiglia sembra non aver avuto nemmeno il tempo di rifiatare.

Se a questo si aggiungono alcuni imprevisti con la quale lei è stata chiamata a fare i conti, ecco che la star del web ha da poco attraversato uno dei periodi maggiormente complicati della sua ormai lunga storia social. Alla fine, però, tutto sembra essere andato per il meglio e i fan hanno tirato un sospiro di sollievo dopo averla vista sorridere.

Katia Pedrotti di nuovo sui social: cosa è successo all’ex GF

Anche se il periodo pare averla indaffarata parecchio, la forma sembra quella dei giorni migliori per Katia Pedrotti che è tornata davanti alla fotocamera in tutto il suo splendore. Nonostante qualche piccola imperfezione, l’ex volto del GF è comunque riuscita ad attirare su di sé le attenzioni del pubblico.

Insomma, non sarà di certo un brufolo improvviso a fermarla. Lontana dai social per due giorni a causa di un’imperfezione sul viso e un tempo pazzo hanno costretto la starlet a doversi prendere una pausa, ma nulla di troppo lungo visto che qualche ora dopo ha deciso di tornare e di farlo in grande spolvero.

Social Katia Pedrotti
Katia Pedrotti su Instagram, ritorno sui social – Foto Instagram @misskatia – Sfilate.it

Tipico selfie in ascensore e poi in macchina per Katia che ha accompagnato il tutto da un incantevole sorriso, il suo accessorio più bello, e da un outfit quasi totalmente nero. Ciononostante, l’influencer non ha voluto comunque nascondere troppo le sue imperfezioni. “Rieccomi dopo due giorni folli” ha detto l’influencer che ha poi proseguito così: “Mai avuto brufoli ma il tempo me la sta facendo pagare” ha aggiunto la Pedrotti che ha smesso di rinunciare ai suoi follower e soprattutto alla sua ironia.

Nello scatto condiviso dall’influencer, ha deciso di mettersi in mostra e di far vedere a tutti le sue imperfezioni. Le stesse che di certo non bastano a renderla meno affascinante. Tra un impegno e l’altro Katia Pedrotti continua a seguire la sua famiglia durante le riprese del filmIl tempo è ancora nostro“, pellicola dove recitano suo marito Ascanio Pacelli e anche loro figlia Matilda. Chissà, quindi, che le imperfezioni cutanee non siano dovute ad un po’ di stress eccessivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie