Non esiste solo lo squacquerone per rendere gustosa la piadina, potete prepararla in modo sfizioso trasformandola in uno snack.
Ottimo per accompagnare i vostri aperitivi con gli amici in giardino, questo snack con la piadina sarà il vostro asso nella manica per completare al meglio un buffet. Lo preparate con la piadina e pochi altri ingredienti, è facilissimo da fare e pure veloce.
Se, dunque, avete voglia di uno stuzzichino sfizioso ma non troppo calorico, ecco la nostra proposta, scoprite questa ricetta e godetevi il risultato insieme ai vostri ospiti.
Anche se state seguendo una dieta veloce potrete concedervi un gustoso aperitivo con poche calorie scegliendo un drink leggero, abbinandolo a uno snack semplicissimo da preparare proprio come i triangolini di piadina. Che sono davvero perfetti per l’aperitivo o come antipasto. In una ventina di minuti il piatto è pronto per essere servito ed è davvero a prova di principianti.
Quello che vi serve è una piadina, o più di una in base al numero dei vostri ospiti, da arricchire con le vostre erbe aromatiche preferite e un filo di olio extra vergine di oliva. Ma andiamo a vedere come realizzare lo snack di piadina alle erbe.
Per accompagnare i triangolini di piadina potete usare una salsa allo yogurt, ricotta e formaggio spalmabile, il guacamole o un’altra salsa all’avocado oppure un buon hummus di ceci. Presentate in tavola questi snack velocissimi come antipasto o per l’aperitivo, saranno molto apprezzati.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…