Pancia tonica: quali esercizi fare (Sfilate.it)
Grazie a questi semplici esercizi avrai la pancia tonica in meno di un mese: ecco che cosa devi fare per ritornare subito in forma.
L’estate è ormai alle porte e la maggior parte di noi è già alle prese con diete e regimi alimentari ipocalorici e con la palestra. A tal proposito, se il tuo desiderio è avere la pancia piatta e tonica devi cominciare fin da subito ad eseguire questi esercizi regolarmente. Puoi farli anche a casa: funzionano davvero!
Segui attentamente i nostri consigli e il risultato finale ti lascerà di sicuro senza parole. Non perdere quindi altro tempo e prenditi cura della tuo benessere e della tua forma fisica. In meno di un mese comincerai già a notare una bella differenza e la prova costume non sarà più un tuo problema.
Se durante il periodo invernale hai messo su un po’ di pancetta è ora arrivato il momento di smaltirla. Per raggiungere questo obiettivo nella maggior parte dei casi non servono diete drastiche o intense sessioni di ginnastica. In generale è sufficiente cominciare a seguire un regime alimentare sano e bilanciato, bere tanta acqua, eliminare qualche cattiva abitudine ed eseguire degli esercizi fisici ben mirati. In questo modo, senza troppa fatica, la tua pancia tornerà bella tonica.
Ebbene, per avere un addome piatto ed allenato occorre concentrarsi soprattutto sugli addominali obliqui. Non devi per forza andare in palestra per raggiungere tale obiettivo. Puoi semplicemente eseguire i giusti movimenti direttamente a casa tua.
Gli obliqui, di fatto, costituiscono una parte fondamentale della cinghia addominale. Si trovano ai lati dell’addome e sono utili a dare stabilità al tronco. Motivo per cui occuparsi del loro rafforzamento comporta maggiore equilibrio e coordinazione. Inoltre, questi movimenti possono aiutare ad alleviare il mal di schiena e a scolpire l’addome. Prova quindi a fare questi esercizi e in meno di un mese noterai i primi benefici.
Aumenta progressivamente la quantità e l’intensità degli esercizi e il risultato finale sarà garantito!
Dal desiderio di mare nasce l’idea di un bagno che parli di quiete, luce e…
Un abito firmato Mango che sembra pura Alta Moda, ma che poi ti fa spendere…
Un incarnato luminoso e naturale si costruisce con il blush giusto: qui parliamo dell’effetto pesca,…
L'upcycled beauty è il nuovo fenomeno del momento. È impossibile resistere quando il cibo incontra…
Dalle classiche minimal alle versioni ibride tra sneakers e ballerine: i modelli in tela più…
Quali capi avere nell'armadio per l'estate 2025? Ecco una selezione di capi accessibili e ben…