La nona stagione de Il Paradiso delle Signore verrà accompagnata da un cambiamento difficile da accettare. I fan non l’hanno presa bene.
Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite di Rai 1. Il suo successo è cresciuto di stagione in stagione, fino a trasformarla in un punto di riferimento insostituibile per il pubblico. Visto l’enorme successo, è stata già riconfermata per la prossima stagione televisiva. Purtroppo, però, tale notizia, ben presto, ha lasciato spazio a una comunicazione più difficile da digerire.
Stando ai commenti sui social network, gli utenti non hanno apprezzato tale svolta. A partire dalla nona stagione, tutto potrebbe cambiare irrimediabilmente. Il rischio è quello di compromettere gli ascolti e di deludere i fedeli spettatori.
Il Paradiso delle Signore, duro colpo per i fan: la notizia fa il giro del web
Il Paradiso delle Signore, fin dalle prime stagioni, ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative del pubblico. Il suo punto di forza risiede nella sfaccettatura dei personaggi e nella scelta del cast. Gli attori, così attenti e professionali, hanno contribuito a dare vita a una storia a tutto tondo, caratterizzata da un’intensità non indifferente. Un recente annuncio, tuttavia, ha creato un certo malcontento.
I fan della soap sono stati costretti a confrontarsi con una realtà difficile da accettare. Nella nona stagione, ci sarà qualcosa di profondamente diverso. Anche le dinamiche, di conseguenza, cambieranno. Uno dei protagonisti più amati non sarà presente. È stato proprio lui a rivelarlo. Dopo la sua intervista, i social network sono stati presi d’assalto dalla furia del popolo del web.
Si sta parlando di Alessandro Tersigni. L’uomo, nella soap, recita nel ruolo di Vittorio Conti, il proprietario de Il Paradiso delle Signore. È difficile immaginare di andare avanti senza di lui. Durante una recente puntata de ‘La Vita in Diretta’, ha confermato le voci che già da tempo si rincorrevano: “Diciamo che abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento, anche per Vittorio, di prendersi una pausa“.
Alessandro vuole lasciare spazio anche agli altri attori. Il suo desiderio è quello di continuare a offrire un racconto dinamico, con spunti di riflessione sempre nuovi. Ha amato il suo Vittorio, ma è convinto che, a volte, sia necessario cambiare: “Una pausa per dare la possibilità anche agli altri attori di continuare senz’altro Il Paradiso delle Signore perché è una fiction bellissima, ma anche per non eccedere troppo, no? Non raccontare poi niente“.
Il pubblico spera che non si tratti di un addio definitivo e che, in futuro, Vittorio Conti e Matilde decidano di tornare a Milano. Nel frattempo, saranno Roberto e Marcello a occuparsi della gestione del magazzino.