Serale Amici 2024 finalissima

Serale Amici 2024, cambiano le regole per la finalissima: clamorosa svolta

Cambiano le regole per la finalissima del Serale di Amici 2024: la svolta è clamorosa e il pubblico non sta nella pelle.

Il Serale di Amici 2024 sta conquistando sempre più il pubblico che, serata dopo serata, segue con passione i talentuosi ragazzi rimasti in gara che a suon di sfide fra loro, cercando di conquistarsi il posto per la finalissima.

Sono state rese note le date della semifinale e della finalissima: la prima andrà in onda domenica 12 maggio (non di sabato per dare spazio alla finale dell’Eurovision 2024, in diretta da Malmo in Svezia in cui gareggia una ex allieva della scuola, la cantante Angelina Mango). La finalissima invece è prevista per sabato 18 maggio e sarà in diretta, non come le altre puntate che invece erano registrate. In questo modo anche il pubblico potrà esprimere la sua preferenza.

Cambiano le regole per la finalissima del Serale di Amici 2024: cosa succederà

Si vocifera che per la finalissima del Serale di Amici 2024 le regole cambieranno rispetto agli anni precedenti. Il pubblico è abituato a veder gareggiare, durante l’ultima puntata, 4 o 5 allievi. Quest’anno invece non sarà così: stando ad un’anticipazione di Amedeo Venza, gli autori sono indecisi se impostare una finalissima con 5 o addirittura 6 allievi.

Serale Amici 2024
Clamorosa svolta nella finalissima del Serale di Amici 2024 (Instagram @amiciufficiale) – sfilate.it

Questo cambia un po’ tutto perché attualmente i ragazzi sono già rimasti in 6: per il ballo ci sono infatti Marisol e Dustin (della squadra Celentano – Zerbi) mentre per il canto ci sono Petit e Holden (sempre della squadra Celentano – Zerbi) e Mida e Sarah (per la squadra Lorella Cuccarini – Emanuel Lo). Se veramente in finale dovessero arrivare 6 allievi, questi citati ci sarebbero tutti, con grande piacere per il pubblico che a questo punto non sa proprio scegliere chi debba andare via.

Infatti, i ballerini e cantanti rimasti sono tutti molto talentuosi e hanno mostrato più volte di meritare il posto nella finalissima. Dustin e Marisol sono ritenuti delle “eccellenze” della danza dalla loro insegnante Celentano. Holden e Petit hanno conquistato il cuore del pubblico con gli inediti che hanno pubblicato durante il loro percorso. Nell’altra squadra ci sono Mida che è sulla cresta dell’onda con il suo inedito “Que pasa” ed anche Sarah si sta conquistando la nomea di nuova reginetta del pop con il suo “Sexy Magica”, primo su i-Tunes a pochi giorni dalla pubblicazione sulle piattaforme musicali.

Insomma, se davvero dovessero arrivare in 6 in finalissima, tutti gli allievi rimasti si meritano allo stesso modo il posto che si sono conquistati non senza fatica, sacrificio e impegno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie