Il successo di Terra Amara è inarrestabile: cosa accadrà a Zuleyha nell’epilogo della soap? Il piano di Betul, pubblico col fiato sospeso.
Pochi format hanno tenuto il pubblico italiano incollato allo schermo come “Terra Amara”. La soap turca ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori con le sue vicende intricate, i colpi di scena all’ordine del giorno e i suoi personaggi iconici. Tra questi spicca sicuramente la bella Zuleyha, forse il volto più amato dell’intero format. Cosa le riserverà l’epilogo? A quanto pare la perfida Betul ha un piano diabolico in mente: ecco cosa svelano le anticipazioni.
Il personaggio di Betul è tra i più controversi della soap, ma di sicuro si è guadagnato un ruolo di primo piano, questo non si può negare. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni, la donna è determinata ad assassinare Zuleyha e, per riuscirci, è pronta a tutto. Come agirà nello specifico? Ecco cosa aspettarsi, tutti col fiato sospeso.
Da quanto svelano le anticipazioni, Betul ha in mente un piano ben preciso che mira a sbarazzarsi non solo di Zuleyha ma anche di Colak. Deciderà, dunque, di rapire quest’ultimo e poi assassinare la donna con la pistola che Sermin gli ha rubato. Per riuscirci fingerà di organizzare un incontro durante il quale Zuleyha potrà scoprire dove si nasconde Abdulkadir, che è evaso e fuggito dal carcere.
Nonostante la preoccupazione di Cetin, che vorrebbe accompagnare Zuleyha al fantomatico incontro, il piano di Betul pare sia destinato a fallire. Questa, si apprende, farà comunque fuoco contro la donna dopo averla attirata in trappola, ma non riuscirà ad ucciderla e dovrà darsi alla fuga. Giunti a questo punto, ci sarà un colpo di scena non da poco: la stessa Zuleyha e Colak stringeranno un’alleanza contro Betul.
Il loro piano avrà inizio nella pizza della città, dove i due fingeranno di avere un’alterco. Non appena Zuleyha si sarà allontanata, sopraggiungerà un uomo giunto, pare, per regolare i conti proprio con Colak. Gli sparerà, dunque, di fronte agli occhi di mezza città, generando il panico. Un colpo di scena che lascerà i telespettatori increduli e confusi, a domandarsi quale sia, davvero, il suo destino.
Il pubblico, del resto, sa bene che in Terra Amara niente è mai come sembra. Colak sarà davvero morto? E quale piano avevano in mente lui e Zuleyha? Per scoprirlo non resta che attendere l’epilogo di questa straordinaria soap che rimarrà nel cuore del pubblico italiano come poche altre prima.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…