Angelina Mango: l'insolito look per l'Eurovison Song Contest

Angelina Mango, l’insolito look per l’Eurovision 2024: sul red carpet si è presentata così – Video

L’insolito look di Angelina Mango per l’Eurovision 2024: il turquoise carpet della cantante in Svezia colpisce tutti.

Prima dell’Eurovision Song Contest, tutti gli artisti in gara sono impegnati nel “red carpet” dell’evento che in questo caso si chiama “turquoise carpet”. Anche la cantante Angelina Mango che gareggia per l’Italia ha sfilato su questo tappeto così importante e prestigioso.

Reduce dalla vittoria alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango ha avuto questa importante possibilità di esibirsi su un palco internazionale gareggiando contro artisti di grandissimo talento. Tutti sono pronti a scommettere che con la sua voce, il suo brano “La noia” e il suo look, la cantante possa posizionarsi sul podio.

L’insolito look di Angelina Mango per il red carpet dell’Eurovision Song Contest 2024

Per affrontare il turquoise carpet dell’Eurovision Song Contest, Angelina Mango ha optato per un look davvero insolito e particolare. D’altronde la cantante lucana ha abituato quanti la seguono ad outfit sempre molto d’effetto. Mentre nella vita di tutti i giorni veste uno stile urban e contemporaneo, per gli eventi importanti si fa seguire da una maison di moda tutta italiana.

Angelina Mango: look firmato Etro per l'Eurovision Song Contest
Angelina Mango sfoggia un look firmato Etro per il turquoise carpet dell’Eurovision Song Contest (ansafoto) – sfilate.it

Durante il Festival di Sanremo Angelina Mango ha indossato abiti Etro ed anche in questa circostanza, durante l’evento che precede l’inizio della competizione, il suo outfit era firmato Etro. Si tratta di una tuta in lycra color tabacco con ricami in evidanza. Sopra indossava un cappotto di lana bordeaux decorato con trama paisley e lana oro. Immancabili accessori oro e a completare il look degli stivali con piattaforma.

Il look è stato molto d’impatto e originale. Il suo stylist Nick Cerioni ha così dato ad Angelina un’immagine grintosa e che ben la rappresenta. Per quanto riguarda i capelli, invece, la cantante ha optato per un effetto bagnato: in realtà solo i baby hair sono stati bagnati mentre il resto dei capelli sono stati acconciati in uno chignon. Angelina ha portato alta e fiera la bandiera dell’Italia che ha anche usato come sciarpa per ripararsi dal freddo della Svezia.

Tutti sanno che le esibizioni sul palco dell’Eurovision Song Contest sono mozzafiato e che tanto fa anche la presenza scenica. Sicuramente Angelina Mango riuscirà a catturare l’attenzione oltre che per il suo talento anche per come apparirà visivamente. Già da questo turquoise carpet tutti hanno potuto avere un anticipo di quello che Angelina può essere e i suoi fan non sono rimasti assolutamente delusi da questo insolito look che la valorizza molto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie