Micol Olivieri terapia

Micol Olivieri, giorno decisivo per l’attrice: si è sottoposta alla terapia

Micol Olivieri ha deciso di sottoporsi a un trattamento e ha voluto condividere l’evento con i suoi fan: ecco cosa ha fatto.

Micol Olivieri è una nota attrice italiana. Ha raggiunto la notorietà grazie al personaggio di Alice Cudicini de I Cesaroni. Ad oggi, è molto attiva sui social network. Ama condividere la sua quotidianità con i fan e dedicarsi alla creazione di nuovi contenuti.

Di recente, però, è successo qualcosa di inaspettato. Ha ammesso di essere pronta a sottoporsi a un determinato trattamento. Ha preferito essere sincera, in modo da non dover mentire alla comunità che l’ha sempre supportata. Nonostante questo, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina ai suoi hater.

Micol Olivieri ha deciso di farlo: il trattamento inaspettato

Micol Olivieri, ormai, è una donna adulta. La sua immagine è completamente diversa rispetto a quando recitava ne I Cesaroni. Il pubblico, che ha imparato a conoscerla come Alice Cudicini, non ha mai smesso di seguirla. Il suo profilo di Instagram, ad oggi, conta ben 911000 follower. La diretta interessata, di recente, non ha potuto fare a meno di condividere una delicata decisione.

Attraverso le sue storie di Instagram, ha ammesso di aver prenotato un certo trattamento. All’inizio, non era certa di voler andare fino in fondo. Poi, però, si è convinta a compiere questo passo: “Ero titubante, ma secondo me è il momento”. Senza peli sulla lingua, ha rivelato di essere pronta per il botox. Questa mossa le è stata consigliata a causa della comparsa di alcune rughette: “Gli hater potranno dire, finalmente, che mi sono rifatta“.

Micol Olivieri trattamento
Micol Olivieri si è sottoposta al botox – (IG @micololivieri_) – sfilate.it

Subito dopo, ha caricato alcuni brevi filmati della procedura. Ha affermato di essere molto felice della sua scelta. È ancora molto giovane, ma il suo intento è quello di prevenire i segni del tempo. Stando alle sue parole, il botox, infatti, non serve solo a riparare i ‘danni’ già presenti: “Io non ho fatto questo perché non mi piaccio, perché non mi piaccio naturale, ci mancherebbe altro. L’ho fatto per rallentare un pochino, per non arrivare a cinquant’anni con le crepe in faccia“.

In passato, però, l’attrice aveva affermato di non riuscire a sopportare certe esternazioni. Sui social network, purtroppo, ci sono tante persone che prendono di mira l’aspetto esteriore dei vip. Gli insulti virtuali, proprio quelli nella vita reale, possono fare molto male: “Stamattina ho pianto, in alcuni giorni sono fragile e non riesco a reggere il peso delle cattiverie“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie