Endless Love, Emir è pronto a sconvolgere tutti i piani. Le anticipazioni della soap opera hanno allarmato tutti i fan.
L’episodio numero 60 andato in onda su Canale 5 ha destato molta preoccupazione per le sorti dei protagonisti di Endless Love. Lo scontro fra Emir e Kemal sembra essere sempre più vicino, ma il primo riuscirà a sconvolgere ancor di più la situazione che si è venuta a creare. I suoi atteggiamenti sono sempre più allarmanti e ogni personaggio della soap opera turca sembra rimanere vittima delle sue mire.
Nihan è sempre più preoccupata per l’atteggiamento criminale del marito, specie dopo aver guardato le chiavette usb in cui c’è un filmato che lo incrimina per l’omicidio contestato a Ozan. L’uomo d’affari e il padre Galip sono alla ricerca di questi strumenti incriminatori e ciò provocherà ancor più tensione fra tutte le persone prese in causa.
A rubarle è stato un uomo assoldato da Kemal, ma l’amante di Nihan è finito in ospedale per via di una coltellata ricevuta. Non si conosce l’artefice di questo violento atto, ma tutto lascia pensare che sia stato Emir il mandante dell’operazione. Intanto, Kozcuoğlu sembra sempre più pronto a sconvolgere la situazione che si è venuta a creare con i suoi atti infimi e intimidatori. Nelle prossime puntate, infatti, lo farà creando ancor più tensione e disagio fra i protagonisti.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto come Kozcuoğlu sia pronto a tutto pur di evitare che sua moglie e Kemal abbiano contatti. Per arrivare a ciò, ha cercato di portare dalla sua parte i fratelli dell’ingegnere, Tarik e Zeynep. Con la ragazza ha instaurato una relazione amorosa fedifraga, ma è pronta a vedere la parola fine.
Infatti, Emir confesserà a Zeynep di averla sedotta solamente per poter fare del male a Kemal. La ragazza sembrava esser davvero innamorata dell’uomo, a tal punto da rinunciare alle nozze con Salih ed evitare le tante avance arrivate da parte di Ozan.
Zeynep, arrabbiata per il comportamento di Kozcuoğlu, sarà tentata di svelare tutto al fratello, fatto che potrebbe portare i due contendenti in amore a uno scontro cruento. Intanto, Nihan, dopo aver compreso ancora una volta quanto Emir stia divenendo ancor più pericoloso, deciderà di andarsene dalla casa in cui vive con lui, suo marito. Verrà ospitata da parte di Leyla, sua zia e amica stretta di Kemal. Tutto ciò, però, farà infuriare ancor di più Emir, sempre più intento a far del male a chiunque pur di averla tutta per sé.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…