Vuoi mangiare un panino diverso dal solito? Ecco la ricetta che arriva da lontano ma che ti stupirà. Devi provarlo subito, è anche molto facile!
Molto spesso capita che a pranzo non sappiamo mai cosa portarci al lavoro oppure, se siamo a casa, cosa mangiare. Magari non ci sono i figli e non vogliamo metterci a cucinare troppo. Ecco che vi proponiamo un’idea davvero incredibile.
Si perché oggi vi vogliamo far mangiare un panino particolare che arriva dal Giappone, buono e croccantissimo. Siete curiose di sapere che cosa si trova al suo interno? Continuate a leggere e siamo certe che non vi pentirete di questa prova.
Il nome del panino è molto particolare e si chiama Katsu Sando. Al suo interno troviamo la tonkatsu, ovvero una sorta di cotoletta di maiale impanata e condita in modo molto aromatico tra due fettine di pane. Non ti è venuta l’acquolina in bocca leggendo gli ingredienti?
Questo panino è perfetto per un pranzo sul posto di lavoro ma anche se organizzi un brunch in casa con gli amici è quell’idea in più. Ma vediamo che cosa ci occorre:
Per realizzare poi la salsa tonkatsu ci occorrono:
Adesso possiamo iniziare con la realizzazione del piatto.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…