peparini muller gemelle

Peparini-Muller, visita all’osteopata pediatrico per le gemelle: a cosa serve e quanto costa

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno portato le loro bimbe dall’osteopata pediatrico. Quanto costa la visita e perché è importante farla?

Ormai non si fa altro che parlare di loro e non soltanto delle rispettive carriere artistiche. Veronica Peparini e Andreas Muller sono da poco diventati genitori di due splendide gemelline di nome Penelope e Ginevra. Le piccole sono nate a marzo del 2024, per la gioia dei genitori e dei tantissimi fan che le attendevano con ansia.

A far conoscere i due è stata la passione per la danza e, in particolare, la partecipazione ad Amici. Nella rinomata scuola di Canale 5, la Peparini era coach di ballo mentre Muller è passato dall’essere allievo al diventare ballerino professionista. Dal 2018 i due hanno una relazione e, come si vede anche dalle immagini che appaiono spesso sui social, sono più felici e innamorati che mai.

Amatissima in tv, con il tempo la Peparini si è affermata anche come una vera e propria star dei social. Negli ultimi mesi la Peparini ha coinvolto i suoi fan nella gravidanza gemellare, che ha portato alla nascita delle piccole in primavera. Per mezzo di foto e video, la coreografa romana ha tenuto i suoi followers sempre aggiornati, anche nei momenti più difficili della gestazione. Ora che le gemelline sono nate i genitori si godono le loro piccole, senza però tralasciare la loro salute. I due, infatti, hanno portato le piccole dall’osteopata pediatrico. Ma perché è importante non saltare questa visita?

Veronica Peparini e Andreas Muller, la decisione della coppia: perché hanno portato le gemelline dall’osteopata

Come già accennato, le gemelline hanno dato qualche problema alla Peparini durante la gravidanza. Nate sanissime, le piccole sono il centro dell’attenzione dei loro genitori. Per questo motivo i due ballerini hanno deciso di far sottoporre le bimbe ad una visita da un osteopata. Secondo quanto riportato da synlab.it, la visita dall’osteopata pediatrico è molto importante e non andrebbe mai saltata.

andreas muller veronica peparini
Veronica e Andreas hanno fatto visitare le loro gemelline da un osteopata pediatrico – foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini (sfilate.it)

Sia durante la gestazione che con il parto, il feto può subire dei traumi a livello fisico, che spesso possono passare inosservati. Un osteopata specializzato, invece, è in grado di notare eventuali micro fratture o piccole deformazioni del cranio. La visita dallo specialista, infatti, può evitare problematiche come cefalee, torcicollo miogeno, irritabilità, disturbi del sonno e tante altre ancora.

Una visita da un osteopata pediatrico professionista ha un costo che si aggira intorno ai 100 euro per un primo appuntamento, e 70 per i seguenti (secondo quanto riportato da nutrizionistasalute.it).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie