belen frecciatina ex

Belen Rodriguez, che frecciatina agli ex: il messaggio è inequivocabile

Belen Rodriguez sembra essersi nettamente ripresa da tutti i suoi ultimi drammi amorosi e lancia un chiaro messaggio agli ex.

Gli ultimi mesi non sono stati esattamente sereni per Belen Rodriguez, almeno dal punto di vista sentimentale. Dopo la proposta di matrimonio da Elio Lorenzoni, infatti, improvvisamente la conduttrice ha interrotto la relazione con quello che, per oltre dieci anni, era stato un caro amico.

Le motivazioni non sono mai state fornite, ma Belen ha dichiarato che nel momento in cui Elio ha cominciato a litigare sempre più spesso con la madre di lei, Veronica Cozzani, la showgirl ha capito che non era l’uomo giusto. Dopo aver passato un breve periodo da single, sembra che Belen abbia trovato un nuovo amore, di cui per ora si conosce soltanto il nome: Angelo Edoardo.

Una cosa è certa, però, dopo alti e bassi la bella Rodriguez sembra aver ritrovato un proprio equilibrio e lo ha sicuramente dimostrato con le ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Belen “donna di casa”: il messaggio per gli ex

Nel corso della sua vita Belen è stata sposata una sola volta, con Stefano De Martino. Il divorzio, invece, avrebbe dovuto arrivare almeno due volte, ma è sempre “andato in prescrizione” perché nel frattempo lei e Stefano si riappacificavano. Sembra però che ormai lo spazio per una riappacificazione non ci sia più, quindi è possibile che Belen decida di chiedere finalmente la separazione ufficiale.

Quando ha mostrato l’anello di fidanzamento con Elio, o almeno ha lasciato intendere che quell’anello fosse il simbolo di una promessa importante, tutti hanno pensato una sola cosa: Belen era pronta a costruire una nuova famiglia.

belen ex
Belen mentre pulisce e prepara i biscotti – Fonte IG @belenrodriguezreal – sfilate.it

A dispetto di una vita amorosa movimentatissima, infatti, Belen sembra essere profondamente legata ai valori familiari e sembra proprio che ci tenga a farsi considerare una “brava donna di casa”, come ha mostrato nelle storie pubblicate qualche giorno fa. Nelle fotografie la si poteva vedere mentre passava l’aspirapolvere, puliva la cucina e preparava biscotti in quella che sembrava la perfetta scena domestica di un tempo.

“Che non si dica che non sono una donna di casa” ha scritto Belen in una delle storie, mentre in un’altra ironizzava sulla sua fissazione per la pulizia scrivendo “Mandatemi un messaggio se avete bisogno di pulizie in casa”.

Sembra assolutamente chiaro che Belen abbia voluto sbandierare a tutti i suoi ex cosa si sono persi, dimostrando loro quanto sarebbe stata dedita alla cura della casa e della famiglia se solo le avessero permesso di farlo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie