angelina mango fidanzato

Angelina Mango e in fidanzato Antonio, l’annuncio più bello durante l’Eurovision: “Dopo anni finalmente”

Angelina Mango, protagonista all’Eurovision, ha fatto un annuncio bellissimo sul fidanzato Antonio: dopo anni arriva la notizia.

L’annuncio di Angelina Mango spiazza tutti infatti la ragazza dopo molti anni fa un annuncio sul fidanzato Antonio. Le sue parole arrivano proprio nel corso dell’Eurovision.

Spesso al centro dell’attenzione, Angelina Mango negli ultimi anni ha raggiunto obiettivi e traguardi irraggiungibili per una ragazza della sua età. Questo l’ha portata a cambiare completamente e ad annunciare anche a tutti un’interessante novità che riguarda il fidanzato, Antonio Cirigliano. Le parole dell’artista sono arrivate proprio durante la sua partecipazione all’Eurovision: ecco cosa ha detto.

Angelina Mango, la notizia sul fidanzato Antonio all’Eurovision

La cantante ha annunciato che la sua vita recentemente è cambiata tantissimo, si è quasi rivoluzionata. Angelina Mango ha vinto Amici nel 2023 e l’anno successivo ha raggiunto il traguardo della vittoria del Festival di Sanremo. Ora sta vivendo l’esperienza dell’Eurovision Song Contest, a Malmo, dove rappresenta l’Italia. È pronta quindi per compiere ulteriori passi avanti nella sua vita, non solo nella sua carriera. Un’interessante novità c’è anche sul fronte sentimentale, con il fidanzato al quale è legata da anni: Antonio Cirigliano.

Angelina Mango fidanzato annuncio
L’annuncio più bello durante l’Eurovision: “Dopo anni finalmente”-Foto Instagr@angelinamnago-Sfilate.it

Angelina, insieme al ragazzo con il quale è fidanzata da molti anni, ha deciso di andare a convivere. “Vivo a Milano con il mio fidanzato” ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. Da un po’ i due avevano preso questa decisione, ma solo negli ultimi mesi questo desiderio è diventato realtà, scegliendo zona Navigli. Del ragazzo si sa poco perché è molto riservato e anche sui social ci sono pochi scatti insieme, ma pare faccia il suo stesso lavoro.

Un passo importante per la giovane Angelina che ha lasciato l’appartamento in cui viveva con la mamma Laura Valente e il fratello Filippo, sempre nel capoluogo lombardo. Per l’artista è iniziata una nuova quotidianità e ha così parlato anche di qualche retroscena: “Visto che non riesco mai a stare ferma, quando mi capita mi piace dedicarmi alla casa. È importante prendersi cura del proprio spazio vitale”.

Nell’intervista la ragazza ha poi aggiunto per i fan: “Cammino tanto, mi piace girare per Milano senza Google Maps, chiudere il telefono, perdermi, ritrovarmi lontanissimo e dover fare chilometri per tornare a casa, guardare le persone. Ho proprio la mania di andare nei posti affollati e salutare la gente”. Insomma se abitate a Milano potete approfittare della notizia per incontrare la giovane e talentuosa cantante per le strade del capoluogo lombardo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie