Milly Carlucci lutto

Milly Carlucci il dolore della conduttrice viene a galla solo oggi: “Settimane di lutto”

Non è riuscita a trattenersi, la confessione a cuore aperto è da brividi. Il racconto in un’intervista concessa a un noto settimanale.

Ancora pochi giorni e poi Milly Carlucci debutterà al timone di una trasmissione nuova di zecca. Questa sera, in prima serata, apparirà con L’acchiappatalenti, un format inedito con il quale spera di sorprendere positivamente il pubblico. La Rai punta molto sul prodotto e soprattutto su di lei, ormai colonna portante dell’emittente. “Si tratta di un programma che non esiste negli altri Paesi. Non esiste nel mondo e spero possa sorprendere i telespettatori”- ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione.

Della sua nuova avventura ha parlato anche ai microfoni del settimanale Chi, raggiunta dalla redazione della rivista poi si è lasciata andare a un racconto particolarmente emozionante. Non è riuscita a trattenersi e alla fine si è confessata senza riserve, il momento che ha dovuto attraversare non è stato esattamente facile: “È stato un vero e proprio trauma per me. Ho passato settimane intere di lutto, mi mancava la terra sotto i piedi”.

Milly Carlucci si sbottona: “Ho vissuto un lutto, lei era…”

Sta vivendo un periodo particolarmente felice Milly Carlucci, tra il successo dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, l’arrivo del suo nuovo show L’acchiapatalenti – in onda dal prossimo venerdì 10 maggio su Rai Uno – e il matrimonio della figlia Angelica, che ha avuto dal marito Angelo Donati nel 1986 – i due si erano sposati l’anno prima. Presto salirà all’altare al fianco del principe Fabio Borghese e la mamma non poteva che essere al settimo cielo, come rivelato al settimanale Chi, durante un’intervista fiume rilasciata di recente.

lutto Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci insieme alla figlia Angelica Donati. La somiglianza tra le due è impressionante – sfilate.it (Fonte foto IG @angiedonati)

“Ora è un momento totalmente gioioso sia per me che per lei, perché vuol dire che Angelica ha trovato la persona giusta, che la sua vita prende una forma diversa e che formerà una famiglia”, ha ammesso e, tra le altre cose, ha avuto anche modo di parlare di uno dei momenti più difficili della sua intera esistenza.

A un certo punto Angelica ha deciso di lasciare la sua casa e la sua famiglia per andare a studiare in Inghilterrra, una scelta non facile da digerire per la conduttrice, che ha vissuto un vero e proprio lutto. Furono settimane complicate: “Il pensiero che la tua bambina affronti la vita ti sconvolge”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie