Federica Nargi, fascino senza tempo: la modella e showgirl indossa una splendida tuta di jeans, ecco quanto costa.
Tra le principali icone di stile ed eleganza dei giorni nostri, uno dei volti di certo più apprezzati è quello della fantastica Federica Nargi. Una bellezza che abbiamo imparato a conoscere molto bene in questi anni e che è diventata irrinunciabile, su base praticamente quotidiana per i suoi fan.
Diventata celebre come velina di Striscia la Notizia, tra il 2008 e il 2012, da allora Federica si è lanciata in una brillante e fortunata carriera in varie vesti. Protagonista di altri importanti programmi televisivi, modella di grande successo, volto richiestissimo dai principali brand e naturalmente seguitissima sui social. Su Instagram, un pubblico numerosissimo e sempre più estasiato, da quasi quattro milioni e mezzo di followers.
Federica non fa mai mancare ai suoi fan una finestra privilegiata sul suo mondo, mostrandosi nelle attività della vita di tutti i giorni con una bellezza clamorosa e offrendo spunti in termini di vestiario e accessori. Con la stagione primavera-estate ormai entrata nel vivo, sappiamo che da Federica possiamo aspettarci grandi cose. E tra l’attesa di abiti e costumi estivi da perdere il fiato, eccola in un look pazzesco e innovativo, una tuta jeans che lascia senza parole.
Un modello che è tra i principali trend di primavera e che darà un tocco di stile al vostro guardaroba. Il capo copre tutto il corpo ed è l’ideale per coniugare classe, glamour e comodità.
Pantaloni a zampa con vestizione slim fit ad altezza dei fianchi, zip sul davanti con fibbia e cintura ad altezza della vita, maniche corte nella parte superiore. La si può indossare con una sneakers per delle piacevoli passeggiate; o ancora la si può combinare con un sandalo per renderla un capo super alla moda.
La silhouette sinuosa di Federica ci conquista ancora una volta e come si può notare sui social, è un capo che sta andando a ruba anche tra altri volti noti del mondo dello spettacolo. La tuta denim a zampa blu si può acquistare presso i negozi e lo store online del brand Rinascimento. Costo da 149,90 euro, acquistando online si può pagare anche in tre rate. Un capo da non lasciarsi assolutamente sfuggire!
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…