Che cosa ha regalato il padre di Elettra Lamborghini a sua figlia? Per i 30 anni la cantante ha ricevuto un dono dal valore inestimabile.
Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica. Elettra Lamborghini si è ormai affermata come una delle pop star italiane più famose in assoluto, complici le sue canzoni amatissime che hanno riscosso parecchio successo anche all’estero.
Nel corso degli anni l’artista originaria dell’Emilia-Romagna si è fatta strada nel mondo dello spettacolo a suon di musica. Grazie alle sue celebri canzoni, la Lamborghini si è affermata come una delle artiste più quotate del momento. Da Pem Pem a La Isla, fino a Pistolero, Musica (e il resto scompare), Mani in alto e tante altre ancora, sono moltissime le hit della cantante bolognese che hanno fatto ballare migliaia e migliaia di ascoltatori.
Oggi tutti conoscono Elettra Lamborghini non soltanto grazie al successo dei suoi brani ma anche per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sul web, proprio qui la cantante emiliana ha condiviso i sontuosi festeggiamenti per i suoi 30 anni, compiuti la metà di maggio. Per l’occasione, la Lamborghini ha organizzato un super party con tutti gli amici più stretti, ma che cosa ha ricevuto come regalo?
Elettra Lamborghini, il regalo per i 30 anni stupisce tutti
Come già accennato, la cantante ha utilizzato i social per condividere insieme ai fan le immagini del suo 30esimo compleanno. Dalle foto si vede chiaramente che il tema della festa era l’animalier, una stampa che sta molto a cuore alla bella Elettra (tanto da averla tatuata in diverse zone del corpo). Per l’occasione, la Lamborghini ha sfoggiato un abito disegnato su misura per lei, completamente trasparente e con un lungo fiocco nella parte posteriore.
Come se non bastasse, per i suoi 30 anni la bella Elettra ha ricevuto un regalo a dir poco prezioso. Suo padre Tonino, erede della rinomata casa automobilistica italiana, ha donato a sua figlia un cavallo. La Lamborghini è da sempre una grande amante degli animali e da diversi anni ormai pratica regolarmente equitazione. Ecco perché suo padre non ha saputo resistere e le ha regalato uno splendido esemplare che per la nota cantante avrà un valore inestimabile.
A renderlo noto è stato proprio Tonino, il papà di Elettra, nelle storie che ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. Secondo quanto riportato da moneyfarm.it, il costo di un cavallo varia in base alla razza e alla dimensione, e può andare dai 1000 fino ai 5000 euro.