Anticipazioni della prossima puntata di “Terra Amara”, l’avvocato di Zuleyha le rivelerà qualcosa di davvero importante e sorprendente.
Negli ultimi anni, una delle serie televisive turche più amate e seguite anche in Italia è sicuramente “Terra Amara”. In seguito al suo successo in Turchia, infatti, la serie televisiva è stata venduta e distribuita in quasi sessanta paesi nel mondo. In particolare, in Italia, gli episodi e le stagioni di “Terra Amara” vengono trasmessi su Canale 5. Il titolo originale è “Bir Zamanlar Cukurova” ed è stata realizzata dalla “Tims & B Productions”, casa cinematografica turca. La soap-opera conta quattro stagione e un totale di 141 episodi.
Ma di che cosa parla la trama di “Terra Amara”? L’ambientazione della soap-opera è la Turchia durante gli anni Settanta. Le vicende ruotano attorno alla coppia formata da Yılmaz e Zuleyha, i quali sono legati dall’amore ma si fingono fratelli per scappare da Istanbul. Pur di difendere Zuleyha, Yılmaz commette un omicidio. Dopo giorni di fuga, i due raggiungono la cittadina di Cukurova e iniziano a lavorare nella tenuta Hunkar Yaman e di suo figlio Demir, che si innamora immediatamente di Zuleyha.
In questo caso, è Zuleyha che decide di proteggere e salvare il suo amato Yılmaz. Dunque, sposa Demir su costrizione di Hunkar, il quale aveva minacciato di denunciare il colpevole dell’omicidio. Demir e Zuleyha si sposano e, pertanto, Yılmaz si salva dall’esecuzione capitale. Nel corso degli anni, in Italia, “Terra Amara” è diventata una delle serie televisive più apprezzate e seguite. Così come è avvenuto in Turchia, la soap-opera è diventata un fenomeno di culto anche in Italia. Non sono mancate, infatti, diverse ospitate dei protagonisti nei salotti televisivi di Mediaset.
Anticipazioni “Terra Amara”: Zuleyha scopre la grande fortuna ereditata dal marito
Sono state rese note le anticipazioni della prossima puntata di “Terra Amara” che andrà in onda in prima serata, venerdì 24 maggio. Il personaggio di Gulsum rimarrà delusa e arrabbiata con Gaffur e crederà di essere stata presa in giro. Ma come mai? In un secondo momento si scoprirà come sono andate realmente le cose.
I due avrebbero dovuto incontrarsi in un pasticceria, ma hanno fatto confusione sul nome, ritrovandosi in due luoghi diversi. Parallelamente, la protagonista Zuleyha scopre qualcosa di davvero importante e che potrebbe cambiare le sorti degli abitanti di Cukurova. Ma che cosa è successo?
Durante un normale colloquio con il proprio avvocato, Zuleyha viene a conoscenza del fatto che il marito Hakan le aveva lasciato in eredità un grande fortuna. Questo lascia completamente stupita e senza parole la protagonista, la quale è pensierosa riguardo cosa poter fare con questa somma di denaro.
Infine, decide di donare il patrimonio ereditato dal marito a tutti gli abitanti della cittadina di Cukurova. Con questo gesto, Zuleyha vuole cercare di dare rinnovamente e un futuro migliore alla cittadina e alla sua popolazione, la quale ringrazia immensamente le generosità della donna.