Sei alla ricerca di un secondo piatto alternativo da portare in tavola? Questi bocconcini di pollo sono una delizia: li prepari così!
Il petto di pollo è sicuramente uno degli alimenti più utilizzati nelle nostre case. Povero di calorie ma ricco di nutrienti, questo è spesso reso protagonista di numerose preparazioni per realizzare secondi piatti sfiziosi e veloci da portare in tavola. Che sia alla griglia, cotto in friggitrice ad aria, o ancora utilizzato per realizzare gustosi involtini, diciamo che siamo sempre alla continua ricerca di valide ricette alternative per proporlo e riproporlo in tavola in infinite versioni.
Ecco perché quest’oggi, vogliamo consigliarvi la ricetta della content creator Maria Stella, che dal suo profilo IG @burrataepistacchi ci propone una ricetta con pollo, mandorle e zenzero assolutamente da provare. Vediamo subito come procedere.
Basterà tagliare il pollo in tanti piccoli bocconcini e unirlo a questi ingredienti per preparare un secondo piatto pratico e veloce tutto da gustare: una vera delizia da non lasciarsi sfuggire se si vuole restare in forma ma comunque si intende gustare in tavola piatti sfiziosi e dalla bontà inimitabile. Se cucini così il tuo petto di pollo ti conquisterà: vediamo la ricetta completa.
Ingredienti per 4 persone:
Qui vi abbiamo riportato la video ricetta che illustra passo passo tutti i passaggi da eseguire: e voi proverete il pollo in questa versione?
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…