Francesco Oppini scherza con la madre Alba Parietti mentre cercano una poltrona per la sua casa. Ecco dove abita.
Francesco Oppini nasce a Torino nel 1982 ed è uno dei figli della nota showgirl Alba Parietti e Franco Oppini. Inizialmente, Oppini inizia la propria carriera lavorativa nel mondo delle concessionarie automobilistiche. Dopo qualche anno di esperienza, riesce ad aprire un’attività propria a Milano. Tuttavia, fin da subito, Oppini è anche intenzionato ad esordire all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione, seguendo le orme della madre. Dunque, nel 2004, riesce ad entrare nel cast del reality show “La Fattoria”. Questa esperienza è davvero importante per Oppini, tanto che decide di abbandonare il suo lavoro.
Dopo aver lasciato il lavoro di rivenditore di automobili, Francesco Oppini riesce a diventare commentatore sportivo. Dunque, inizia a collaborare con giornali e programmi radio di genere sportivo, parlando nello specifico di calcio. In televisione, invece, è uno dei commentatori della trasmissione “Diretta Stadio” del canale 7 Gold. Dopo diversi anni, nel 2019, Francesco Oppini e la sua compagna Cristina Tomasini rifiuta la proposta di partecipazione al noto programma “Temptation Island VIP”.
Successivamente, invece, Oppini decide di prendere parte all’edizione del reality show di Canale 5, “Grande Fratello VIP”. Il suo intento, in particolare, è quello di presentarsi a tutti gli italiani come un personaggi televisivo con un propria identità personale e non più solamente come il figlio di Alba Parietti. Purtroppo, il suo percorso all’interno della casa del “Grande Fratello VIP” non si concluderà fino alla fine perché decidera di abbandonare la trasmissione prima del previsto. Dal 2021, Oppini è uno dei commentatori del programma sportivo “Tiki Taka – La repubblica del pallone”
Francesco Oppini alla ricerca di una poltroncina per la sua casa
Qualche giorno fa, Francesco Oppini ha pubblicato un video assieme alla madre, Alba Parietti. I due si trovano presso un negozio di arredamento per acquistare il regalo di compleanno che la madre avrebbe dovuto fare al figlio. Nel video, Oppini prende in giro la madre poiché il proprio compleanno è stato il 7 aprile scorso e il regalo lo stanno cercando ora a fine maggio. In particolare, Oppini è alla ricerca di una poltroncina, di un divanetto o di una chaise longue. Ma dove vive Francesco Oppini? Ecco la sua bellissima e spaziosa casa.
Il commentore sportivo di “Tiki Taka” vive in un appartamento di circa 160 metri quadri, situato nel lussuoso quartiere di Milano 3. In particolare, l’abitazione possiede un meraviglioso terrazzo, una fortuna che si possono permettere solamente in pochi. L’interno della sua casa è un grande open space e tutti i complementi d’arredo possiedono un design dei tutto moderno. Il protagonista principale dell’ampio salotto è l’enorme divano bianco. In particolare, lo stesso Oppini ha dichiarato di amare molto uno stile di arredamento di tipo “americano” che riprende il look dei locali e del mobili della città di Los Angeles. Anche lo spazio dedicato alla cucina è davvero grande e sembra proprio come quella di un ristorante.
Tutto l’ambiente della casa di Oppini è caratterizzato da uno stile semplice, ordinato e ben curato che aiutano a rendere l’intera abitazione maggiormente spaziosa. Il grande open space è circondato tutt’intorno da vetrate che garantiscono luminosità e un vista pazzesca sullo skyline milanese. Un’abitazione è davvero meravigliosa e Oppini ama trascorrere la sue giornate assieme alla sua fidanzata.