Michelle Hunziker nuovo look

Michelle Hunziker, come non l’avete mai vista: il nuovo look conquista tutti

Classe 1977, Michelle Hunziker ha 47 anni ma sembra una ragazzina. Con il nuovo taglio poi è ancora più bella.

Michelle Hunziker è una delle donne più apprezzate della televisione nostrana. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto quando aveva soltanto 18 anni. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è stata immediatamente notata per la bellezza prorompente e per la personalità carismatica.

Diviene senza grandi sforzi una delle conduttrici più amate dagli italiani, il sorriso contagioso e la bontà d’animo hanno contribuito a renderla celebre. Osannata anche per la sua inopinabile avvenenza è divenuta una vera e propria icona di stile. Sui social infatti dispensa consigli di beauty e di make up, chi se non lei può di fatto dare consigli utili in fatto di bellezza?

In tanti quotidianamente le chiedono come faccia ad essere sempre in forma smagliante. Come accennato, Michelle ha quasi 50 anni ma ne dimostra circa 30. Certo, madre natura è stata con lei molto generosa, ma è chiaro che la conduttrice si prende costantemente cura del suo aspetto fisico.

Segue infatti un’alimentazione sana e bilanciata e si allena costantemente, inoltre sa come valorizzare il suo splendido viso. Sono anni ormai che sfoggia un caschetto medio che le dona particolarmente. Proprio in questi giorni in occasione della conduzione del nuovo programma “Io canto family”, Michelle Hunziker ha deciso di sfoggiare un look sbarazzino ed incredibilmente sexy.

Michelle Hunziker mostra il nuovo taglio e il web impazzisce: “Sembra una ventenne”

Ha postato una foto che la ritrae con un’acconciatura davvero pazzesca. Con l’aiuto della sua hair stylist di fiducia ha deciso di tagliare un po’ la sua chioma, accorciando il suo amatissimo caschetto e arricchendolo con delle scalature leggere che lo hanno reso più dinamico.

Michelle Hunziker nuovo taglio
Michelle Hunziker, divina con il suo caschetto scalato
(Fonte Instagram @therealhunzigram)
sfilate.it

Per lunghi mesi ha preferito portare il suo caschetto liscio e con la fila centrale; ora ha optato per un taglio più corto, scalato e con riga laterale. Un cambio look che non è passato in sordina e che ha ottenuto il plauso generale degli internauti.

Come non parlare poi del look? Michelle prediligere outfit che enfatizzano il suo fisico statuario. Non è mai eccessiva, adora mettere in risalto la sua statuaria silhouette con grazia. Lo ha fatto anche in occasione della puntata di “Io canto Family”, Michelle ha indossato un tailleur a tre pezzi composto da pantaloni a palazzo, panciotto e giacca doppiopetto. Ai piedi degli splendidi tacchi a spillo e non ha indossato gioielli. Nel taschino ha posto un fazzoletto per dare un tocco singolare al suo look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie