Beach+waves+o+morbide+onde+con+la+piastra%2C+il+trucco+sta+nell%26%238217%3Binclinazione%3A+il+tutorial+passo+passo
sfilateit
/376581/beach-waves-o-morbide-onde-con-la-piastra-il-trucco-sta-nellinclinazione-il-tutorial-passo-passo/amp/
Bellezza

Beach waves o morbide onde con la piastra, il trucco sta nell’inclinazione: il tutorial passo passo

Vuoi creare deliziose beach waves? La perfezione sta nell’inclinazione della piastra: ecco come renderle davvero perfette e meravigliose.

Curare i propri capelli, soprattutto con pettinature del tutto nuove e meravigliose, è ciò che ogni ragazza desidera fare non appena le temperature iniziano a salire. In inverno, a causa del grande freddo, desideriamo esclusivamente avere i capelli sciolti: ordinati, sempre lisci (o ricci che siano) e che possano coprire le orecchie, in modo da non prendere freddo.

In primavera ed estate, invece, amiamo tantissimo creare nuove pettinature, come ad esempio le beach waves e le morbide onde con la piastra. Il vero trucco sta nell’inclinazione della piastra, per poterle avere davvero perfette. Pronti a conoscere come realizzarle?

Perfette beach waves e morbide onde con la piastra

La piastra, da diversi anni ormai, è utilissima non solo per stirare i capelli, rendendoli lisci in men che non si dica, ma anche per creare, senza utilizzare anche il ferro per i capelli ricci, meravigliose e morbide onde o semplici, ma efficaci, beach waves. Quest’ultime, come ci ricorda il termine stesso, sono delle onde da spiaggia e per tale motivo non devono essere perfettamente ordinate.

Ma non serve solo passare la piastra su una ciocca in particolare per ottenere ciò che desideriamo, piuttosto bisogna soffermarsi sulla modalità in cui bisogna utilizzare questo strumento. Ebbene, per ottenere risultati perfetti c’è sicuramente bisogno di utilizzare la piastra in un determinato modo. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.

In che modo utilizzare la piastra per delle beach waves perfette (Sfilate.it)

Per ottenere onde o deliziose beach waves bisogna poter passare la piastra, sui propri capelli, in modi differenti. Eccoli di seguito:

  • Morbide onde. La prima pettinatura su cui ci soffermiamo è sicuramente l’onda, morbida e semplice a cui siamo abituati. Anziché recarci dal parrucchiere, dobbiamo semplicemente munirci di una piastra stretta e adoperarla in un modo preciso: inserire la ciocca all’interno della piastra, girare su se stessa e proseguire in modo verticale lungo tutto il capello. In questo modo otterrete delle meravigliose e morbide onde, anche molto definite. Infine, aggiungere una spruzzatina di lacca e dureranno un bel po’.
  • Beach waves. Possono essere realizzate sempre utilizzando la piastra, ma con un’angolazione diversa. Devono sembrare semplici, sbarazzine e come se fossero state ottenute semplicemente da sole, dopo aver bagnato i capelli con acqua di mare. Per questo motivo devono essere morbide e non definite, di conseguenza, bisogna mettere, all’interno della piastra, una ciocca di capelli e girare la piastra in modo orizzontale. Il risultato sarà perfetto ed unico.
Lucia Guerra

Recent Posts

Matrimonio da favola per la damigella d’onore di Letizia di Spagna: Victoria López-Quesada si sposa con un abito dall’eleganza senza tempo

Victoria López-Quesada, 20 anni fa damigella d'onore di Letizia di Spagna, si è sposata con…

7 ore ago

Ralph Lauren e la sfilata nello scenario degli Hamptons: la passerella è illuminata da Naomi Campbell

Ralph Lauren ha aperto le danze della New York Fashion Week Spring Summer nello splendido…

8 ore ago

Lady Gaga catalizza i riflettori al Festival del cinema di Venezia: il look scenografico firmato Dior lascia senza fiato

Lady Gaga ha catalizzato i riflettori sul red carpet dell'81esima edizione del Festival del Cinema…

10 ore ago

Mina debutta nella moda: la collaborazione speciale tra la cantante intramontabile e Balenciaga, i dettagli

Mina è pronta non solo a tornare sulla scena musica, essendo prossima al lancio di…

14 ore ago

Georgina Rodriguez illumina la Laguna: sul tappeto rosso del Festival di Venezia sfoggia un look total white mozzafiato

Georgina Rodriguez è approdata a Venezia in occasione del Festival del cinema, scegliendo per l'occasione…

2 giorni ago

Moda autunno 2024, il cardigan protagonista: questo grande classico è il capo più trendy della stagione

La moda autunno 2024 vede protagonista il cardigan, un grande classico che torna alla ribalta…

2 giorni ago