Secondo le ultime rivelazioni, la giovane Chanel Totti potrebbe fare la fine della madre Ilary. Ma che cosa è successo?
Se il matrimonio dei genitori è naufragato definitivamente, la figlia di Ilary e Francesco, Chanel Totti, sembra essere molto felice assieme al suo fidanzato. Chanel è nata a Roma nel maggio 2007 ed è la figlia secondogenita della coppia. Il figlio più grande è Christian (2005), mentre la più piccola è Isabel (2016). Negli ultimi anni, Chanel è diventa maggiormente famosa e conosciuta grazie alla sua popolarità sul social network TikTok. Attualmente sta frequentando la scuola superiore, in particolare l’istituto internazionale privato “St. Stephen’s School” che si trova nel centro di Roma.
Attraverso i suoi profili social, principalmente Instagram, Chanel Totti condivide con i follower la propria vita: viaggi, eventi e cene con la famiglia; e proprio qui l’adolescente ha conquistato oltre 500mila followers. Anche su TikTok i suoi seguaci stanno crescendo grazie ai simpatici balletti che vedono coinvolti anche i fratelli, la madre e il padre. Grazie alla sua popolarità e bellezza, Chanel Totti ha già trovato l’amore: il giovane Cristian Babalus. I due fanno progetti per il futuro, soprattutto di tipo lavorativo e imprenditoriale. Ma la loro coppia è destinata a durare? Sebbene la storia sembri una di quelle perfette, potrebbe forse nascondere delle insidie, proprio come la storia fra Ilary e Totti. Ma scopriamo di più.
Crisi aperta per Chanel e Cristian Babalus
Cristian Babalus è l’attuale fidanzato di Chanel Totti che ha avuto una figlia, Kylie (2023), con la tiktoker Martina De Vito. Svolge l’attività di imprenditore nel mondo dell’abbigliamento sportivo per bambini e ragazzi, gestendo il negozio “Babalus & Babalusino” a Roma. Il successo della sua attività riesce a crescere grazie all’incremento dei suoi follower sui social-network. Nell’aprile del 2023, Cristian e Chanel si conoscono e inizia la loro relazione sentimentale. Qualche tempo dopo, sempre su Instagram e TikTok, i due iniziano a condividere immagini e video insieme, scambiandosi messaggi d’amore.
Come detto precedentemente, Chanel Totti e Cristian Babalus hanno già fondato la loro prima attività imprenditoriale e lavorativa assieme. Il nome è “2C Limited”, dal nome dei due fondatori. L’idea è quella di vendere scarpe sportive da collezione, spedendo gli articoli in tutta Italia. La pubblicità verrà effettuata principalmente grazie ai canali social dei due fondatori. Nonostante questo, si sarebbe sparsa voce che fra i due vi sia aria di crisi.
Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Amedeo Venza sui social network, sembra che ci sia una situazione di crisi aperta tra Chanel Totti e Cristian Babalus. Amedeo Venza aveva preannunciato, pubblicando un post con due “C”, che avrebbe avuto delle novità riguardo la giovane coppia. Pare, infatti, che la relazione tra Cristian e Chanel sia quasi giunta al capolinea. In particolare, la motivazione sarebbe quella secondo cui Cristian sarebbe alquanto stanco dei comportamenti di Chanel.