Durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne”, la nota opinionista sentenzia contro Gemma Galgani. Che cosa è successo?
Venerdì 24 maggio, è stata mandata in onda l’ultima puntata di questa stagione di “Uomini e Donne”. Il noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 si prende una pausa per i mesi estivi. La messa in onda riprenderà a settembre con i nuovi tronisti e corteggiatori. Ovviamente, durante l’estate, le dame e i cavalieri del “Trono Over” avranno la possibilità di vedersi e continuare la loro frequentazione. Tuttavia, secondo la famosa opinionista, una coppia è destinata già a lasciarsi. Ma di chi si tratta?
Questa edizione di “Uomini e Donne” si è conclusa tra alti e bassi. Il percorso di Ida Platano come tronista non è terminato nel migliore dei modi. Dopo l’ennesima pesante segnalazione sul corteggiatore Mario Cusitore, Ida è rimasta così delusa che ha eliminato entrambi i corteggiatori. Dunque, è rimasta sola, nuovamente senza amore. L’ex dama ha comunque ringraziato la redazione e la produzione del programma e la stessa Maria De Filippi, a cui deve molto.
D’altra parte, invece, poco prima della puntata finale, l’altro tronista, il partenopeo Daniele Paudice, ha fatto la sua scelta. Ha deciso di uscire dal programma assieme alla corteggiatrice Gaia Gigli. In questo modo, i due avranno la possibilità di passare molto più tempo assieme, lontano dalle telecamere. L’intenzione di Daniele è trovare una donna con cui formare una famiglia, dunque un rapporto e una relazione stabile. Molto probabilmente ha visto tutto questo in Gaia, ora deve solamente approfondire e costruire una relazione e un sentimento duraturo.
Ma la sentenza di Tina Cipollari non è stata indirizzata verso la nuova coppia formata da Daniele Paudice e Gaia Gigli. Bensì, è stata lanciata nei confronti della sua storica antagonista Gemma Galgani. All’interno del parterre femminile del “Trono Over”, Gemma Galgani è ormai una presenza fissa e un’icona del programma da molti anni.
È diventata amica del cuore di Ida Platano, nonché bersaglio delle forti critiche da parte dell’opinionista Cipollari. Secondo Tina, infatti, Gemma avrebbe un modo di fare poco corretto e predisposto per cercare l’amore. E quando l’amore arriva, se lo lascia scappare.
Nel corso della puntate precedenti al finale di stagione, è arrivato in trasmissione un cavaliere che chiedeva la possibilità di corteggiare Gemma. Si tratta di Pietro, un uomo di quasi settant’anni, vedovo da quattro anni. La sua speranza è quella di poter riuscire a ritrovare l’amore e i sentimenti provati per la moglie assieme a Gemma. Dalle prime frequentazioni e uscite insieme, Pietro e Gemma si trovano bene.
In studio sono tutti contenti per loro due, eccetto Tina Cipollari che prende la parola per dire a Gemma: “Mi dispiace che è finita la stagione perché sei entrata sola e riesci da sola!“. Tina non crede che sia Gemma che Pietro siano realmente interessati a costruire una relazione. Scopriremo se avrà avuto ragione!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…