Samantha+de+Grenet%2C+che+casa+super+chic%3A+arredamento+elegante+ma+anche+moderno
sfilateit
/376622/samantha-de-grenet-che-casa-super-chic-arredamento-elegante-ma-anche-moderno/amp/
Samantha+de+Grenet%2C+che+casa+super+chic%3A+arredamento+elegante+ma+anche+moderno
sfilateit
/376622/samantha-de-grenet-che-casa-super-chic-arredamento-elegante-ma-anche-moderno/amp/
Casa

Samantha de Grenet, che casa super chic: arredamento elegante ma anche moderno

Sul suo profilo Instagram, Samantha de Grenet posta le fotografie della propria abitazione dallo stile elegante e moderno.

Samantha de Grenet è nata a Roma nel novembre 1970, è stata una modella e showgirl ed è una conduttrice televisiva. La sua famiglia ha origini nobili e aristocratiche, discendendo infatti da un senatore e ammiraglio del Regno d’Italia, Francesco Grenet. In particolare, Samantha è la seconda figlia di Mario de Grenet e di Gabriella Marina. La sua carriera artistica e professionale inizia fin da giovane, venendo scoperta a quattordici anni dal Riccardo Gay, noto agente di modelle.

Successivamente, la showgirl prende parte al concorso “Fotomodella dell’Anno”, venendo giudicata alquanto positivamente dalla giuria. Da questo momento, comincia la sua carriera nel mondo della moda. Parallelamente, Samatha de Grenet esordisce anche in televisione nel 1992. Inizialmente, appare nella sigla del programma “Svalutation” di Adriano Celentano, trasmesso su RAI Tre. Invece, l’anno successivo diventa inviata in diretta per la trasmissione “Modapolis” su Italia 1. Mediaset le propone di far parte della giuria del concorso di bellezza “Bellissima“. Oltre alla televisione, Samantha esordisce sul grande schermo, interpretando un ruolo nel film “Ragazzi della notte“, diretto da Jerry Calà.

Nel 2004, è uno dei concorrenti della prima edizione de “La Talpa”, il reality show di RAI Due. Inoltre, diventa opinionista e ospiti in diverse trasmissioni televisive, come per esempio: “Verissimo”, “Unomattina“, “Porta a Porta”, “L’Arena”, “Mattino Cinque” e “La vita in diretta“. Recentemente, invece, partecipa a due reality show molto conosciuti. Nel 2017, Samantha de Grenet è una dei naufraghi della dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, venendo eliminata alla nona puntata. Mentre, nel 2020, diventa una dei inquilini della casa più spiata della televisione italiana, riuscendo a raggiungere la semifinale del “Grande Fratello VIP“.

La bellissima ed elegante casa di Samantha de Grenet

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale e privata, Samantha de Grenet si è sposata una prima volta a vent’anni. Tuttavia, il matrimonio si concluse poco dopo. Successivamente, tra il 1998 e il 2004, la nota showgirl ha avuto alcune relazione sentimentali, ad esempio con l’attore Leonardo Pieraccioni e al calciatore Filippo Inzaghi. Nel 2005, invece, sposa l’ingegnere Luca Barbato con il quale avrà un figlio, Brando. Come tutti i personaggi famosi, anche Samantha condivide spesso con i propri follower momenti della sua vita quotidiana.

Su Instagram, Samantha de Grenet mostra lo stile elegante e moderno della sua casa a Milano (Foto Instagram @avatarsamanthadegrenet – sfilate.it)

In particolare, non manca di mostrare video e fotografie di sé stessa all’interno della sua splendida casa nella quale vive con il marito e il figlio. L’abitazione della showgirl e conduttrice si trova nel centro di Milano ed è il luogo perfetto in  ama rilassarsi e riposare tra gli impegni lavorativi. Come si può notare dalle fotografie postate su Instagram, l’arredamento e lo stile della casa – elegante ma allo stesso tempo moderno – riflette perfettamente la personalità della de Grenet. Il colore predominante è il bianco che si abbina con lo stile del parquet in legno sul pavimento.

Uno degli ambienti della casa che balza immediatamente all’occhio e che impreziosisce l’abitazione è sicuramente il balcone. All’interno dell’ampio spazio esterno, Samantha de Grenet, assieme alla propria famiglia, amici e ospiti, trascorre momenti rilassanti o di festa. Il balcone è un ambiente da utilizzare soprattutto durante l’estate o nelle bella giornate. In particolare, una struttura in legno arricchisce lo spazio del balcone, rendendolo a tutti gli effetti una location raccolta e appartata, perfetta per il relax quotidiano.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

18 minuti ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

3 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

6 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

9 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

12 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

15 ore ago