Valentina Ferragni ha mostrato ai follower quali piatti usa a tavola per il pranzo e la cena: ecco quanto costano.
Valentina Ferragni, nelle ultime settimane, ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Ha detto addio al biondo, il colore che caratterizza tutte le sue sorelle e anche la mamma, Marina Di Guardo, per passare al castano scuro. Dopo aver fatto una prima prova a fine gennaio, durante la fashion week a Parigi, ha pensato bene di cambiare definitivamente la tonalità dei suoi capelli, e si è mostrata con il suo nuovo aspetto.
Molti fan, in basso alle prime foto pubblicate sui social, le hanno fatto sapere che sta molto bene e che questo colore dà una luminosità diversa al suo viso. Valentina, proprio come Chiara, è particolarmente attiva su Instagram, dove ogni giorno condivide attimi della sua quotidianità, legati sia al lavoro che alla vita privata. Nelle ultime ore ha mostrato la sua domenica e in particolare gli istanti prima del pranzo. A colpire sono stati soprattutto i piatti usati a tavola.
Proprio come Chiara Ferragni, anche Valentina è particolarmente attiva sui social ed è seguita da milioni di persone. Per questo interagisce con loro, condividendo gran parte della sua vita privata e soprattutto professionale. Nelle scorse ore ha mostrato una parte della sua casa, ovvero il balconcino, che utilizza per mangiare circondata da un bellissimo paesaggio. Nella storia pubblicata su Instagram, però, non sono passati inosservati i piatti.
Infatti, l’influencer- come è ben evidente- anche a tavola non rinuncia allo stile e non bada al prezzo. Il piatto con il cuore centrale, come riporta il sito Granvillano, costa scontato 21, 20 euro, mentre il prezzo per intero è di 26,50 euro. Appartiene alla collezione ‘Mamma mia’, è in porcellana ed è ricco di colori. L’altro piatto, invece, sul sito Le Gioie costa 43, 90 euro, appartiene alla medesima collezione ed è fatto dello stesso materiale, solo che al centro ha delle foglie con i fiori.
A quanto pare, Valentina, per la sua casa ha curato al meglio tutti i dettagli, sia per quanto riguarda le zone, sia per l’arredamento. Qualche giorno fa aveva, per esempio, mostrato la sua nuova pianta, comprata con l’aiuto del suo fidanzato Matteo Napoletano: si tratta di una Strelitzia alta quattro metri, che ha deciso di acquistare per dare nuova vita al suo salotto e in effetti, una struttura del genere, di quelle dimensioni, non passa di certo inosservata.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…