Anticipazioni dei prossimi episodi di “Everywhere I Go”, Demir e Selin dovranno fare attenzione a Yildirim.
In questo periodo recente, in Italia, sono diventati particolarmente famose e seguite diverse serie televisive prodotte in Turchia. Una di queste è sicuramente “Everywhere I go – Coincidenze d’amore“, il cui titolo originale turco è “Her Yerde Sen”. Inizialmente, è stata mandata in onda sul canale Fox dal giugno al novembre 2019. La serie televisiva è formata da solamente una stagione che conta 23 episodi. “Everywhere I go” diventa alquanto famosa tanto da essere esportata all’estero. I diritti per la messa in onda vengono acquisiti anche dall’Italia da parte di Mediaset.
“Everywhere I go – Coincidenze d’amore” è stata liberamente ispirata ed adattata da un altro prodotto televisivo: la serie televisiva taiwanese “Just You” (2013). La trama racconta dell’ambiziosa e giovane protagonista Selin Sever e dell’imprenditore Demir Erendil. Selin è alla ricerca di una casa per diventare indipendente, mentre Demir è appena ritornato ad Istanbul dopo aver passato un periodo di tempo all’estero. I due si conoscono, iniziando a condividere la stessa abitazione. Tuttavia, le cose si complicano quando scoprono di lavorare anche insieme: Demir, infatti, è il nuovo datore di lavoro di Selin.
La serie è stata scritta, sulla base si quella taiwanese, da parte di Meric Acemi ed è stata prodotta dalla casa di produzione televisiva: Karga Seven Pictures. Mentre, la regia dell’intera stagione è stata affidata a due registi: Ender Mihlar e Volkan Ozgumus. L’intento dei due registi era quello di restituire un’immagine veritiera e reale dell’ambientazione della città turca. Dunque, Mihal e Ozgumus decidono di realizzare le riprese degli esterni nei quartieri di Bebek e Arnavutkoy e nei distretti di Besiktas e Sariyer.
La serie televisiva è stata distribuita esclusivamente sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, a partire dal 1º marzo 2024, da lunedì al venerdì. A differenza della programmazione turca, la messa in onda della versione italiana conta ben 75 episodi. Inoltre, nel corso degli ultimi giorni, sono state rivelate le anticipazioni delle prossime puntate. In particolare, gli spoiler riguardano gli episodi che verranno resi disponibili su Mediaset Infinity nella settimana dal 3 al 7 giugno. Ma che cosa succederà ai protagonisti di “Everywhere I go – Coincidenze d’amore”?
Il senso di competizione da parte dei Demis e Burak crescerà sempre di più. Questa situazione porterà Demis a litigare e discutere fortemente anche con Selin. Eylul, invece, si troverà a difendere Burak, il quale la bacerà inaspettatamente. La protagonista, Selin, verrà invitata a cena da un suo ex compagnia di lice, Arda. Demir ne è geloso e decide di fingere una coincidenza per seguirla nello stesso locale dell’appuntamento. Tuttavia, Demir e Selin non potranno affatto stare tranquilli. Yildirim, infatti, è fortemente intenzionato distruggere completamente le vite dei due giovani protagonisti a causa dell’inganno fatto a sua figlia Alara, ancora in shock psico-fisico.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…