Hai un naso importante e desideri rimpicciolirlo? Ecco la tecnica perfetta per ottenere un risultato incredibile: i make up artist la amano.
Negli ultimi anni, sempre più persone ricorrono alla chirurgia estetica per poter eliminare quei piccoli ‘difetti’ che il proprio corpo presenta. Sicuramente, la maggior parte delle volte, si ricorre a quest’ultima principalmente per sentirsi meglio con se stessi e per avere una nuova immagine di sé. In questo modo ci si può guardare allo specchio senza nascondersi.
Una delle parti del proprio corpo, a cui spesso si presta più attenzione, è sicuramente il naso, soprattutto se si possiede un naso importante. A tal proposito, se non desideriamo intraprendere il percorso di chirurgia estetica, possiamo sempre rimpicciolirlo utilizzando semplicemente il make up, con una tecnica ben precisa. Vediamola insieme.
Avere un naso importante, nell’antichità, era sinonimo di intelligenza e bellezza. Ecco perché molti antichi greci e romani non badavano ad esso, ma facevano di tutto per metterlo in risalto. Con il passar del tempo la situazione è cambiata e tantissime persone hanno ‘odiato’ questa condizione estetica del proprio naso, ricorrendo, come sopra detto, sempre più spesso alla chirurgia estetica.
Ma c’è anche chi invece non la desidera, ma vuole un’alternativa valida. In questo caso si utilizza il make up. Quest’ultimo, attraverso delle tecniche particolari, non fa altro che rendere il naso davvero perfetto! Ma qual è la tecnica di cui parliamo?
Per ridurre la grandezza del proprio naso dobbiamo soffermarci sul contouring. Quest’ultimo, creato inizialmente solo per il teatro, è in realtà diventato fondamentale per il proprio volto ed in particolare per la creazione di sfumature varie su di esso. Intanto per effettuarlo sul proprio naso, in questo periodo, sta spopolando una nuova tecnica su TikTok che prevede l’utilizzo di un po’ di terra piuttosto scura per poi sfumarla con le dita e non con il pennello.
Quindi tutto ciò che c’è bisogno di fare è:
Insomma, potete tranquillamente vedere sul vostro sito preferito ciò che desiderate acquistare e creare delle sfumature davvero incredibili!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…