SFILATE

Cerca
Close this search box.
oroscopo segno rari

Vuoi sapere qual è il segno zodiacale più raro in Italia? Non crederai alle tue orecchie

Segno zodiacale più raro in Italia è proprio quello di cui tutti fanno fatica a sperare: ecco i dettagli e le curiosità

Il mondo dell’astrologia e dell’Oroscopo per gli italiani è proprio un vero e proprio bigliettino da visita, sia per definire la propria personalità, il proprio carattere ma soprattutto per tracciare un vero e proprio identikit dei partner e, al contempo, dei propri amici e parenti stretti. In Italia, infatti, nessuno potrebbe davvero immaginare che esiste un segno davvero raro che lascia tutti senza parole: andiamo a vedere subito qual è.

Negli anni, il mondo dell’astrologia ha fatto passi da gigante e aiuta sempre di più a definire la nostra personalità e quella di chi abbiamo di fronte. Esiste un metodo subito che ci permette d conoscere tratti della personalità e del carattere della persona che stiamo frequentando sia in amicizia e sia sentimentalmente, che subito ci seleziona a quale segno zodiacale fa riferimento.

Esiste, però, anche una parte di segni zodiacali che dal popolo italiano viene menzionata pochissime volte, se non proprio raramente. Ci sono dei segni zodiacali che, rispetto ad altri, sono più di nicchia e tendono ad essere poco gettonati: andiamo a vedere insieme quali sono. 

Questo è il segno zodiacale più raro dello Zodiaco: faresti fatica a crederci

Nessuno potrebbe mai pensare ad  un segno di nicchia all’interno del nostro Oroscopo; infatti, pochissime persone fanno parte di quelli nati in questa cerchia che hanno il segno che vi stiamo per rivelare. Ci sono innanzitutto dei segni più gettonati rispetto ad altri, soprattutto in Italia.

oroscopo segno rari
oroscopo segno raro dello zodiaco, ecco qual è- credit pixabay-sfilate.it

Ad esempio, nel nostro Bel Paese, la diffusione di questi 3 segni zodiacali e è legata principalmente a fattori culturali e abitudini che fanno riferimento sia al concepimento che alla sessualità. Tra questi troviamo:

  1. PESCI: Il loro concepimento solitamente avviene con l’aria di primavera che sicuramente è un buon incentivo per le coppie;
  2. VERGINE; qui si fa riferimento invece alla notte di Capodanno e a quella di Natale;
  3. TORO; qui invece a quella di Ferragosto.

Invece, uno dei segni tra i più rari dello Zodiaco soprattutto in Italia è proprio l’Acquario, a cui appartengono tutti coloro che sono nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. Per raro si intende  il mese più corto dell’anno e quindi si abbassano le probabilità di nascere in questo mese. 

L’ACQUARIO, infatti, vanta alcuni pregi come  essere estroversooriginale ed empatico, oltre che la caratteristica più importante di tutti: l’intelligenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie