Lo Stato ha deciso di regalare a migliaia di italiani 30 euro al giorno solo se compie questo gesto quotidiano: la svolta è arrivata
Come ogni anno, lo Stato che tiene molto ai suoi italiani ha deciso di dare un svolta al portafoglio garantendo un guadagno a ciascuno di loro solo con questo gesto quotidiano. Non è uno scherzo, il Governo Meloni proprio per incentivare i cittadini ad utilizzare molto meno l’automobile, ha deciso di stanziare dei soldi solo se viene utilizzato questo mezzo di trasporto: andiamo a scoprire meglio i dettagli.
Negli anni, per incentivare il pubblico italiano ad utilizzare sempre meno la macchina cercando di far fronte di conseguenza alle spese che aumentano, soprattutto quelle della benzina, il Governo Meloni ha deciso per una città in particolare italiana, di stanziare dei soldi affinché non si utilizzi più l’auto come siamo abituati tutti a fare ogni giorno, bensì si utilizzi un altro mezzo di trasporto che fa bene alla salute, al benessere e anche al corpo.
Nel prossimo paragrafo vi andremo ad illustrare come fare ad avere 30 euro al giorno solo per compiere questo gesto quotidiano che da una svolta non solo al tuo benessere ma anche al tuo portafogli. Sei pronto?
30 euro al giorno garantiti solo per questo: ecco la svolta del Governo Meloni
Come molti sapranno, siamo sempre molto attenti ad informare i nostri lettori circa argomenti e temi che vanno a toccare principalmente i risparmi, l’economia e il guadagno garantito al giorno per una buona parte degli italiani. Per ricevere questo BONUS, è necessario utilizzare un mezzo di trasporto che tendiamo solitamente ad abbandonare: ti stai chiedendo quale? Proprio la bicicletta.
L’utilizzo della bici è molto raro però porta benefici ma soprattutto benessere anche all’ambiente in cui viviamo. Nella città di Firenze è stato posto un incentivo importantissimo per coloro che decidono di abbandonare la propria auto utilizzando solo la bicicletta.
Il Comune ha previsto nel dettaglio, un contributo mensile per coloro che passeranno alle due ruote abbandonando i mezzi a motore con un bonus di 20 centesimi per ogni chilometro percorso. Per tutti gli altri percorsi saranno calcolati 5 centesimi per chilometro con un massimo di 30 euro.
Per coloro che invece già utilizzavano la bici in passato, il bonus ammonterà a 15 centesimi a chilometro con l’aggiunta dei 5 centesimi per i tragitti generici.
Questo Bonus oltre Firenze è stato attuato in Emilia Romagna, anche per promuovere l’acquisto della bici fino ad un massimo di 1000 euro per una cargo bike a pedalata assistita.